Primo pianoTendenze Moda

Charlize Theron splende sul red carpet romano e rilancia il blu elettrico

Per la première romana di "Fast X", Charlize Theron ha raggiunto la capitale e sfoggiato diversi look, tra cui uno total blue

Charlize Theron detta tendenza in quel di Roma. L’attrice ha raggiunto il resto del cast di Fast X per la première italiana. E, oltre al red carpet, ha mostrato come utilizzare il blu elettrico, indossando un abito di Alexander McQueen. 

Charlize Theron ha illuminato il red carpet romano e il press tour che ha accompagnato la première italiana di Fast X. L’attrice è di ritorno nella capitale nostrana per presentare il decimo capitolo dell’acclamato franchise e, per l’occasione, si è concessa diversi cambi look. Uno dei più glam, che rilancia il trend della palette elettrica, è stato avvistato durante un incontro del press tour.

Charlize Theron Fast X Roma
Charlize Theron. Crediti: Ansa – VelvetMag

Charlize Theron sa perfettamente come catturare l’attenzione e uno dei trend rispolverati proprio in Italia punta al blu elettrico. Una sfumatura che trasuda vibes estive, ancor di più se abbinata a dettagli cut out e stivali ton sur ton. Per il suo secondo giorno di permanenza in quel di Roma, Charlize Theron ha portato con sé un guizzo d’estate, esaltando la silhouette con un abito di Alexander McQueen. Poco dopo, per il red carpet alle spalle del Colosseo, ha rispolverato anche il sodalizio con Dior.

Charlize Theron illumina Roma con il suo abito blu elettrico

L’apparizione romana di Charlize Theron ha immediatamente stregato il web. L’attrice non ha rinunciato alle coccole via social, mostrando ai suoi follower come ha organizzato il suo guardaroba per la première di Fast X. Non solo red carpet: l’attrice hollywoodiana sa sempre come curare il proprio stile, a partire dal primo giorno in Italia con indosso un completo black&white, con gonna a vita alta e camicia di Dior. A catturare l’attenzione, però, è stato il long dress di Alexander McQueen, sfumatura elettrica. Si tratta di un cut out dress che accompagna l’intera silhouette con tagli geometrici, in pendant con gli stivali in velluto. In aggiunta, l’attrice ha abbinato un blazer blu navy, lasciato aperto sul davanti per mostrare la sfumatura vitaminica dell’abito.

Charlize Theron Fast X Roma
Crediti: Charlize Theron/Instagram – VelvetMag

L’attrice ha immortalato il look in una serie di scatti baciata dal sole, in posa su una balconata romana, mostrando il suo caschetto biondo (tornato dopo una breve parentesi color cioccolato) e un make-up alquanto minimalista, lasciando tutta la scena al suo abito Alexander McQueen, arricchito da spille d’argento e gonna a balze. La scelta glam dell’attrice hollywoodiana rimarca ancora una volta il trend che piace alle star. In vista dell’estate, i colori vitaminici, ricchi di energia, dominano il guardaroba.

Charlize Theron Fast X Roma
Charlize Theron. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ma non è l’unica perla glam che Charlize Theron si è concessa in Italia. Anche per il red carpet della première, ha optato per un look trendy. L’attrice non ha rinunciato ad un’altra tendenza, quella dell’effetto trasparente piaciuto moltissimo anche sul red carpet degli Oscar. Per Fast X, Charlize Theron ha indossato un abito mantella a maglia, effetto trasparente e tempestato di glitter, a cui ha abbinato un basco total black e décolleté lucide a punta. Il look questa volta porta la firma di Dior Haute Couture. L’attrice è particolarmente vicina alla maison francese. Di recente, infatti, è apparsa alla sfilata Autunno/Inverno 2023 di Dior svoltasi durante la Paris Fashion Week.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio