MusicaPrimo piano

Boomdabash, un nuovo album e un tour in corso

Il gruppo musicale è tra i protagonisti dell'estate dopo l'uscita di "Lambada" con Paola & Chiara

Con l’estate torna anche il sound dei Boomdabash. La band italiana ha già iniziato il suo tour che sarà una festa a cielo aperto e che ci accompagnerà per il resto della bella stagione. Nel frattempo, il gruppo musicale annuncia il nuovo album in studio e tantissime sorprese per il pubblico. 

A distanza di tre anni dall’ultima fatica discografica, torna l’instancabile sound dei Boomdabash che questa volta si scateneranno sulle note di un nuovo album. La band è pronta a regalarci un’estate tutta da ballare e lo ha già fatto con l’arrivo di due inediti, un tour già in corso e adesso chiude il cerchio con l’uscita del nuovo disco, presto su tutte le piattaforme digitali e in store.

Boomdabash nuovo album
Boomdabash arriva il nuovo album, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Anche quest’estate i Boomdabash animeranno le radio italiane e le principali piazze della penisola con tantissimi eventi dal vivo. La band ha da poco inaugurato la bella stagione con l’uscita di due nuovi singoli, L’unica cosa che vuoi e Lambada, che vede per la prima volta la partecipazione a un loro brano da parte di Paola & Chiara. L’iconico duo disco-dance torna per farci fare un tuffo nel passato, quasi riportandoci ai tempi del Festivalbar. Il loro stile si mescola perfettamente a quello dei Boomdabash per un risultato unico, che potrebbe trasformarsi nella colonna sonora dell’estate. Ma le sorprese da parte del gruppo musicale non sono ancora terminate. La band ha da poco inaugurato, infatti, il nuovo tour estivo ed è pronta per l’uscita del nuovo progetto discografico, sintesi perfetta del loro stile ballabile e ogni volta sopra le aspettative.

I Boomdabash tornano ai live in attesa di Venduti, il nuovo disco

Lo scorso 16 giugno da Rimini i Boomdabash hanno dato il via al loro Summer Tour 2023 – The party specialists. Si tratta di una lunga lista di appuntamenti dal vivo che ci terranno compagnia per il resto dell’estate e che attraverseranno tutta Italia, raggiungendo anche le rassegne musicali più importanti della penisola. La band è pronta a far divertire e ballare il suo pubblico sulle note dei più grandi successi che hanno contraddistinto la loro carriera e dei brani del nuovo album, presto in uscita. Non mancheranno tantissime sorprese durante il loro ritorno ai live che li vedrà assoluti protagonisti sul palco. “Sarà uno show pieno di sorprese, sarà impossibile restare fermi”, raccontano sul nuovo tour.

Boomdabash Summer tour
Boomdabash continuano il Summer Tour, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Manca sempre meno, invece, alla pubblicazione del nuovo progetto discografico che porta l’inconfondibile firma dei Boomdabash. Venduti è il nuovo disco che sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali e in store dal prossimo 14 luglio. Il nuovo lavoro arriva dopo tre anni dall’ultimo album e descrive a 360 gradi la doppia anima della band. Da una parte quello spirito carico e frizzante pronto a far ballare ogni ascoltatore, dall’altra un lato più intimo e delicato che riesce ad affrontare anche temi più importanti e complessi. Non mancheranno nemmeno questa volta importanti featuring che sono ormai diventati il punto di forza del gruppo musicale.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio