Primo pianoTendenze Moda

Annalisa è la nuova musa di Goldenpoint

La cantante è la testimonial della nuova campagna beachwear del brand

Annalisa è continua fonte di ispirazione ed è la musa della nuova campagna beachwear di Goldenpoint. Colori vitaminici, modelli sensuali e fantasie armoniose definiscono la nuova proposta mare del brand. 

Con Annalisa è già aria di vacanza. Nonostante l’estate abbia impiegato più del previsto ad arrivare, le temperature alte raggiunte negli ultimi giorni hanno scatenato la corsa all’acquisto del bikini più glam. Con l’estate 2023, Goldenpoint ha scelto una nuova musa come protagonista della sua ultima campagna ed è pura fonte di ispirazione, non soltanto per i modelli che sfoggia, ma anche per i colori.

Annalisa Goldenpoint collezione
Annalisa. Crediti: Goldenpoint/Instagram – VelvetMag

La palette dell’estate richiede spesso e volentieri colori che non passino inosservati. A rafforzare la teoria è anche Annalisa, che la tramuta in pratica glam. La cantante aveva proposto di recente un nuovo look, con l’aiuto di una parrucca, optando momentaneamente per un caschetto scalato e frangia, sfumatura cioccolato. Ma non ha potuto rinunciare a lungo alla folta chioma ramata, protagonista tanto quanto lei dei nuovi scatti di Goldenpoint in cui divide la scena con i costumi del brand per l’estate 2023.

Annalisa è la nuova musa di Goldenpoint: la campagna per l’estate 2023

Per Annalisa si prospetta un’estate rovente, anche lato musicale. La cantante lanciata tra i banchi di Amici ha raggiunto un importante successo, consolidatosi sempre più anche grazie ai recenti singoli come Mon Amour e Disco Paradise realizzato in collaborazione con J-Ax e Fedez, destinato a diventare uno dei tormentoni estivi 2023. Ed è proprio per Mon Amour che la cantante ha proposto un look estremamente diverso, dividendo i fan che da sempre approvano il suo taglio lungo e ramato diventato particolarmente distintivo. Nonostante la confusione iniziale, Annalisa ha dimostrato che il suo era semplicemente un trucchetto beauty: nessun caschetto all’orizzonte, se non formato parrucca. Forse perché affezionata tanto quanto i suoi folllower, la cantante non ha potuto fare a meno del suo effetto ramato. L’estate, oltre a suggerire nuovi brani da ascoltare, spinge anche verso i trend beachwear.

Annalisa Goldenpoint collezione
Annalisa. Crediti: Goldenpoint/Instagram – VelvetMag

Scelta da Goldenpoint come musa e protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2023, Annalisa ha suggerito quale palette seguire al mare, indossando costumi interi e bikini coloratissimi e che valorizzano la silhouette. Testimonial dell’ultima campagna del brand, ha mostrato diversi modelli come alternativa per le vacanze. Il bikini black&white Double Layer propone un doppio strato in contrasto, con spalline nere regolabili e allacciatura dietro la nuca. Un modello audace ma non troppo, che gioca con gli strati e colori must have. Goldenpoint ha pensato bene di abbinarvi anche una gonna a balze effetto devorè. Annalisa propone anche un bikini City Palace, rigorosamente verde, disponibile in vari modelli dallo slip con laccetti laterali alla brasiliana, dalla fascia al triangolo. La trama geometrica accompagna anche il lungo kimono in crochet.

Annalisa Goldenpoint collezione
Annalisa. Crediti: Goldenpoint/Instagram – VelvetMag

Giallo è il colore del sole ed è un must have anche della nuova collezione di Goldenpoint. Annalisa lo indossa grazie ad un costume intero con dettagli cut out a costine. Intero è anche il costume ramato effetto sparkling con scollo a V. Restando in tema crochet, la cantante rilancia il trend dell’uncinetto con un bikini sui toni del rosso, con volant e ricami colorati. Così come la trama floreale, protagonista del modello Island Resort, abbinato ad un elegante kimono da spiaggia. La collezione di Goldenpoint non rinuncia a colori vitaminici come il rosa Barbie (che insegue il Barbiecore) e il turchese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goldenpoint (@goldenpointofficial)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio