Healthy & BeautyPrimo piano

Levante cambia di nuovo look: addio biondo pesca

L'estate porta consiglio e Levante, anche in vista dell'uscita del nuovo singolo, ha salutato il biondo pesca optando per una certezza

Dopo il Festival di Sanremo, Levante saluta ufficialmente il biondo per l’estate 2023. In vista dell’uscita del suo nuovo singolo, la cantante ha optato per un cambio hair look ed è tornata al suo amatissimo ed iconico nero corvino. 

Se fino a pochi giorni fa Levante ha mostrato fiera la sua nuova campagna per Superga, è recentissimo il suo cambio hair look. In vista dell’estate, la cantante ha preferito ripristinare la sua folta chioma scura, nero corvino, archiviando anche tutte quelle critiche incassate nel tempo per una scelta che non dovrebbe riguardare nessun altro se non la cantante stessa.

Levante cambio look
Levante. Crediti: Ansa – VelvetMag

Anche al Festival di Sanremo 2023 ha partecipato con lunghi capelli biondo pesca, una sfumatura piaciuta soprattutto a Kristen Stewart e poi diventata un trend non solo da red carpet. Levante ha scelto di cambiare colore di capelli, schiarendo anche le sopracciglia ed incorniciando il volto con lunghi capelli sfumatura pesca che piace soprattutto al glam estivo. E invece Levante ha preferito remare contro corrente e, in vista del nuovo singolo, è tornata sui propri passi scegliendo un look più naturale. Per lanciare Canzone d’estate, in uscita il 23 giugno 2023, ha realizzato un video parodia con la gentile collaborazione di altri artisti, riportando tutte le critiche mosse contro i suoi capelli chiari.

Levante dice addio al biondo pesca: l’estate punta al corvino

Levante sta sognando ed è un incubo. Nel teaser di lancio per presentare il suo prossimo singolo estivo, la cantante è tormentata dalle critiche rivolte ai suoi capelli chiari. Persino Amadeus e Fiorello hanno qualcosa da ridire sulla sua scelta. Quando poi apre gli occhi, stravolta, appuriamo che di biondo non è rimasto nulla, se non il ricordo. “Ho sognato che ero bionda ed era un disastro“, è questo il suo commento a chiusura del video, una parodia perfetta per il lancio del suo prossimo singolo. Dopo Vivo presentata in gara al Festival di Sanremo, dove ha calcato il palcoscenico con i suoi capelli biondissimi, Levante è di ritorno sulla scena musicale, ma questa volta al naturale.

Levante cambio look
Crediti: Levante/Instagram – VelvetMag

Ha pubblicato un selfie via Instagram, presentandosi “senza trucco e parrucc(a)o, ma con brufolo”, tende a specificare in totale onestà. Nello scatto, è evidente che Levante abbia detto addio ufficialmente al biondo pesca, tornando al suo abituale nero corvino, così come le sopracciglia. E, per chiarezza, ha anche scelto come hashtag #iltempodellemore. Il viso radioso, accompagnato da zero make-up, manicure rossa e un abito floreale che profuma d’estate. Il suo scatto è boom di like.

Levante cambio look
Crediti: Levante/Instagram – VelvetMag

Anche al Teatro Greco di Taormina, del resto, si è esibita sfoggiando il suo look di sempre, con lunghi capelli scuri che ondeggiano a ritmo di danza. Per l’occasione, ha scelto un completo in stile vedo-non-vedo verde smeraldo. “Sono state 22 ore folli e bellissime. Quando torno a casa è sempre tutto estremamente commovente e amplificato dentro di me, forse con una leggera distorsione, ma a me piace il rock“, ha precisato via Instagram, ringraziando per la bella serata per il Festival Internazionale del Libro di Taormina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio