Healthy & BeautyPrimo piano

Levante cambia look ed è quasi irriconoscibile

La cantante sta lavorando da tempo al suo nuovo album: ormai manca poco, ma nel frattempo si è concessa un cambio hair look rivoluzionario

Levante non ha paura di osare e, lasciandosi forse influenzare da quanto visto in passerella nelle ultime settimane di Fashion Week, ha scelto a sua volta di dettare tendenza con un cambio look rivoluzionario: dimenticate i suoi lunghi capelli scuri, da oggi Levante è quasi irriconoscibile. 

Forse è proprio vero che Levante non se “ne frega niente di niente” come canticchiava nella sua canzone, soprattutto se si parla di hair look. La cantante, in vista dell’uscita del nuovo album, ha rivoluzionato il suo aspetto. Dimenticatevi la folta chioma corvina e le sopracciglia ben marcate: pur avendo paura del giudizio di nonna Rosalia, come ha spiegato nelle sue storie, la cantante si è lanciata nel vuoto e ha mostrato su Instagram la nuova scelta dell’Autunno 2022.

Levante
Crediti: Levante/Instagram

Alcuni potrebbero definirla audace, altri folle, ma chi bazzica nel settore beauty potrebbe definirla soltanto trendy. Perché Levante ha abbracciato appieno la consapevolezza dell’autunno con una sfumatura ginger che addolcisce il viso. E, non contenta, ha seguito la linea delle Fashion Week proponendo sopracciglia decolorate, effetto trasparente, che richiama le radici bionde dell’acconciatura.

Levante rivoluziona il suo look: la sfumatura ginger è perfetta per l’Autunno

A volte bisogna avere un briciolo di intraprendenza per dare inizio ad una rivoluzione e Levante ha dimostrato la propria audacia con un cambio look perfetto per la stagione corrente. Seguendo le tendenze dell’autunno, la cantante ha cancellato la chioma scura sostituendola con una estremamente chiara, che parte dalle radici biondo miele per arrivare alle sfumature di rosso più audaci, dal color zucca al carota fino all’effetto ginger. In una storia Instagram, la cantante ha monitorato il cambiamento drastico scegliendo persino un hashtag per l’occasione: #levantemagma rappresenta appieno le sfumature scelte per i suoi capelli, che ricordano un po’ quel biondo fragola sfoggiato da Kristen Stewart alla Mostra del cinema di Venezia 2021.

Levante
Crediti: Levante/Instagram

Pur avendo cambiato colore, la cantante ha scelto di non osare troppo conservando la lunghezza XXL, altro trend amatissimo dalla moda come dimostrato alle Fashion Week (e da Chiara Ferragni). Si è affidata alla sua hair stylist di fiducia Graziella Cassanelli, che l’ha seguita anche nel periodo del Festival di Sanremo 2020. Ora che Levante è diventata mamma e si appresta a pubblicare il suo nuovo album, ha voluto giocare anche con l’estetica proponendo un nuovo look che detta tendenza.

Levante
Crediti: Levante/Instagram

Il suo hair look caldo e avvolgente rispecchia i trend di stagione e illumina il viso dalla pelle chiara, ma il colore ricorda anche gli agrumi della sua Sicilia, una dedica d’amore glam abbinata a sopracciglia chiarissime, quasi trasparenti.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio