Primo pianoTV

Emily in Paris, Lily Collins anticipa le location italiane per la quarta stagione

Anche se Parigi è sempre Parigi, Emily Cooper si concederà una tappa tutta italiana nella quarta stagione

In occasione di Tudum, evento internazionale organizzato da Netflix, Lily Collins ha snocciolato qualche dettaglio in merito ad Emily in Paris. L’attrice ha menzionato cosa aspettarsi dai prossimi episodi e anticipato un cambio location: i nuovi episodi saranno ambientati in Italia?

La quarta stagione di Emily in Paris non potrà fare a meno della sua classica location, ma Lily Collins ha spifferato un piccolo dettaglio ai suoi fan, spiegando che i nuovi episodi tenderanno ad essere leggermente “italiani”.

Emily in Paris 4 location italiana
Emily in Paris. Crediti: Netflix – VelvetMag

Netflix ha organizzato il suo appuntamento annuale con Tudum, questa volta in Brasile, ma monitorando i propri contenuti anche attraverso i social. E tra lanci di trailer di film e serie TV in arrivo nei prossimi mesi in piattaforma, anche Emily in Paris ha avuto un piccolissimo margine d’azione con Lily Collins che ha garantito dove andremo con Emily nei prossimi episodi.

Emily in Paris: Lily Collins anticipa delle vacanze romane in arrivo, dove sarà ambientata la quarta stagione?

Finora Emily in Paris ha conquistato il pubblico di Netflix soprattutto per la vita glam della protagonista e per le location mozzafiato. Non solo Parigi, ma anche le location suggestive in Provenza hanno aiutato gli episodi della comedy di Darren Star. In vista della quarta stagione, Lily Collins ha anticipato al pubblico che la sua Emily sarà impegnata con una sorta di “vacanze romane“, che oltre ad essere una bellissima citazione ad Audrey Hepburn è probabilmente la vera destinazione del personaggio. L’attrice ha suggerito che la quarta stagione di Emily in Paris potrebbe essere parzialmente ambientata in Italia, precisamente a Roma, la città eterna.

Emily in Paris 4 location italiana
Emily in Paris. Crediti: Netflix – VelvetMag

Da quando Emily si è trasferita a Parigi per lavoro ha superato un ostacolo dopo l’altro, sia professionale che sentimentale. Appena arrivata nella capitale francese ha perso il suo fidanzato, innamorandosi di Gabriel, suo vicino nonché chef francese, a sua volta già impegnato con Camille, sua nuova amica. La terza stagione ha costretto Emily ad affrontare i suoi scheletri nell’armadio. Oltre a prendere posizione lato professionale, Emily ha cercato di coltivare la sua relazione con Alfie nel modo più sincero possibile, seppur omettendo i suoi trascorsi con Gabriel esplosi nell’ultimo episodio. Ma cosa aspettarsi dal nuovo ciclo di episodi? A fare chiarezza è Lily Collins, nei limiti del possibile. Nel video-annuncio della quarta stagione, l’attrice ha riflettuto sui punti lasciati in sospeso.

“Alfie è ancora straziato? Gabriel avrà la stella Michelin? Mindy e la band andranno all’Eurovision? E Camille? L’amore di Sylvie durerà? E la domanda che tutti noi ci facciamo: Emily e Gabriel si metteranno insieme?“. Lily Collins stuzzica la curiosità dei fan con un altro dettaglio. “Una cosa posso dirvela. Vi aspettano più divertimento, più moda e naturalmente più momenti drammatici. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre voluto è davvero ciò di cui ha bisogno. E anche se Parigi sarà sempre nel suo cuore, l’aspettano dei colpi di scena in questa stagione. Non stupitevi di vederla partire per delle vacanze romane“. In attesa di scoprire cosa accadrà, al momento sappiamo che Emily in Paris ha avviato le riprese della quarta stagione, quindi occhi aperti.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio