Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle pronta a diventare il volto di Dior

Qualche giorno fa la coppia ha rotto gli accordi con Spotify

Meghan Markle potrebbe stringere un accordo molto redditizio con il brand di lusso Dior. La duchessa di Sussex, secondo le fonti, starebbe “cercando di reinventarsi” e potrebbe essere sul punto di firmare un accordo enorme con la casa di moda. Le fonti riportano che l’ex attrice sarebbe pronta a diventare il nuovo volto del marchio seguendo la scia di personaggi del calibro di Rihanna e altre attrici di successo.

Secondo un’importante socialite di Beverly Hills, Meghan Markle sarebbe già sul punto di siglare l’accordo. La fonte, che vivrebbe nelle vicinanze del duca e della duchessa di Sussex, ha affermato che a Montecito ciò “è tutto quello di cui tutti parlano” e che “ci sono state voci in circolo per settimane secondo cui avrebbe firmato un accordo con Dior che ha messo in moto il gossip“. A riportare la notizia è stato il MailOnline, che ha raccolto le parole dell’insider.

Meghan Markle accordo Dior
Ansa

Parlando del possibile accordo con Dior, la fonte ha affermato che questo contratto di lavoro potrebbe rappresentare la rivincita personale della moglie del principe Harry. Solo qualche giorno fa, infatti, Spotify ha annunciato la conclusione del progetto condiviso con il duca e la duchessa di Sussex. Dopo una sola stagione del suo podcast, infatti, la Markle ha dovuto dire addio al proprio proposito di andare avanti. Alcune fonti, però, hanno affermato la sua intenzione di condurre il progetto su un’altra piattaforma.

Meghan Markle sarà il nuovo volto di Dior?

Anche se Dior al momento non ha confermato la notizia, la fonte sentita dal MailOnline era certa del fatto che Meghan Markle stesse definendo i termini dell’accordo. L’insider, infatti, ha dichiarato: “Se lei ci riesce, nessuno ricorderà che il suo stupido podcast è stato cancellato dopo una stagione“. Una fonte della WME Agency – l’agenzia con cui la duchessa di Sussex ha firmato un accordo all’inizio di quest’anno – ha dichiarato che la fine del contratto era già prevista. “Sapevamo che l’annuncio di Spotify sarebbe arrivato – ha affermato – Potrebbe essere uno shock per tutti gli altri, ma sono settimane che lavoriamo al rebranding di Meghan“. L’agenzia ha anche affermato che la moglie del principe Harry si è confrontata con una lunga serie di offerte di lavoro.

Meghan Markle
Ansa

Meghan Markle, che negli anni ha più volte scelto Dior per vestirsi nelle occasioni più importanti, potrebbe diventare il volto della prossima campagna del brand. Ciò non la ostacolerebbe nel portare avanti anche il suo podcast su un altro canale. La fonte, infatti, ha affermato: “È entusiasta di rappresentare Meghan e ci ha messo tutta la sua energia. Le offerte sono arrivate a fiumi, anche da altre piattaforme di podcast“. Un accordo di questo tipo con Dior, metterebbe Meghan Markle sullo stesso piano di attrici, cantanti e star globali del calibro di Rihanna e Jennifer Lawrence. Il team dei Sussex, inoltre, sarebbe sempre a lavoro per garantire alla coppia degli accordi di lavoro redditizi. D’altronde, come ha affermato la fonte, i due hanno bisogno di un reddito considerevole per finanziare il loro stile di vita sontuoso e tenere il passo con i loro amici di Hollywood“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio