Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio: Steffy inizia a ricordare dell’incidente?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 26 giugno al 2 luglio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 26 giugno al 2 luglio.

Beautiful dal 26 giugno al 2 luglio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, dal 26 giugno al 2 luglio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 2 luglio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 26 giugno, dopo essere giunto in ospedale, Bill giurerà che farà di tutto per scoprire l’identità dell’assassino di FinnSheila continua a temere che Steffy possa ricordare tutto da un momento all’altro. Deacon continuerà a consolarla, ignaro del fatto che sia proprio la Carter la colpevole. Intanto, alla casa alla scogliera è tutto pronto per il ritorno della Forrester: RidgeTaylorThomas e anche la piccola Kelly la accoglieranno con grande gioia.

Nell’episodio di martedì 27 giugnoHope non sta vivendo bene la situazione. La Logan, infatti, è preoccupata del fatto che Liam si ritrovi a passare tutto questo tempo con la sua ex, vista l’amnesia dovuta all’incidente che ha fatto credere alla Forrester di essere ancora sposata con lo Spencer. Ciononostante, quando quest’ultimo riceverà una chiamata da Kelly che gli chiederà di partecipare alla festa di benvenuto per Steffy, Hope si troverà costretta ad appoggiarlo. Le continue richieste di Brooke Thomas non faranno che peggiorare la situazione della Logan.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 28 giugno. La Forrester supplicherà Liam di non lasciarla sola, almeno nella prima notte senza Finn. Lo Spencer accetterà, ma dimenticherà di avvisare Hope, che sarà in apprensione. Ad alimentare le sue ansie arriveranno anche Thomas e Brooke, stupiti del fatto che Liam non si sia ancora fatto sentire. Nel frattempo, Eric continua ad essere freddo con Quinn e la Fuller si confronterà con Carter. Nessuno dei due sa cosa stia tenendo realmente impegnato il Forrester.

Beautiful Hope preoccupata
Hope preoccupata per la vicinanza tra Liam e Steffy nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Quinn preoccupata, Eric nasconde un segreto

Nell’episodio di giovedì 29 giugno, Liam si è addormentato sul divano a casa di Steffy, con la piccola Kelly in braccio. Hope continua ad aspettare il marito ed è sempre più in apprensione, anche a causa dei commenti di Thomas e Brooke. La Logan senior è proprio spiazzata, mentre Thomas proverà a non farsi coinvolgere troppo. Dopo essersi svegliato, lo Spencer chiamerà finalmente Hope per scusarsi di non averla avvisata prima. Intanto, Carter continua a tranquillizzare Quinn. Entrambi, tuttavia, sono inconsapevoli del fatto che Eric sia in compagnia di Donna, con la quale sta accadendo molto altro.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 30 giugno. Brooke metterà in guarda la figlia riguardo alla situazione, invitandola a guardarsi le spalle e a non farsi condizionare dalle parole di Thomas. Dal canto suo, Hope rassicurerà sua madre in merito al fatto che non si lascerà abbattere. Mentre Quinn rivela a Carter di avere nostalgia della sua intimità con Eric, Liam convincerà Steffy di stare tranquilla: la Logan non è gelosa dal momento che capisce la delicatezza del momento.

Beautiful Sheila preoccupata
Sheila teme che Steffy ricordi qualcosa nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Taylor e Ridge si riavvicinano: scatta un nuovo bacio

Nell’appuntamento di sabato 1° luglio, Quinn continuerà il suo sfogo con Carter. La Fuller è infatti preoccupata per la sua vita intima con Eric, ora che il Forrester dice di avere molti impegni, tra lo sport e il lavoro. Il Walton la rassicurerà, ma entrambi sono all’oscuro della realtà dei fatti: Eric sta tradendo sua moglie con Donna. Nel frattempo, Liam farà ritorno a casa e si troverà a dover rassicurare sia Hope che Brooke, entrambe furiose per non aver ricevuto sue notizie e per aver trascorso la notte fuori da Steffy.

Le Logan lo metteranno con le spalle al muro: fino a che punto vuole spingersi? Intanto, alla casa sulla scogliera, Ridge Taylor prometteranno alla figlia di starle vicino. La situazione permetterà ai due di riavvicinarsi, tant’è che scatterà un bacio, all’insaputa di Brooke che attende il ritorno a casa del Forrester.

Nella puntata di domenica 2 luglio, Taylor rassicurerà Steffy sul fatto che i ricordi torneranno. Sheila, nel frattempo, informerà Deacon della sua intenzione di andare dalla Forrester per vedere Hayes, ma lo Sharpe proverà a farle capire che non si tratta di una buona idea. Carter e Quinn, intanto, torneranno a rievocare i loro trascorsi, ammettendo di essere stati molto passionali. Il discorso si sposterà poi su Paris e la Fuller scoprirà che Zende non sappia cosa sia successo tra di loro. La ragazza, però, ha ormai preso la decisione di confessare tutto al Forrester, senza consultarsi prima con il Walton.

Intanto, alla casa sulla scogliera sopraggiungerà Sheila e Taylor, mossa a compassione, la farà entrare. La Hayes le dirà che potrà rimanere solo alcuni minuti e, in quel momento, sopraggiungerà Steffy che le intimerà di andare via. Poco prima che la dark lady lasci l’abitazione, però, alla Forrester apparirà un improvviso flash, in seguito al quale ricorderà qualcosa di quella sera, che riguarda lei, Sheila e Finn.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio