Primo pianoTV

New Amsterdam 5, anticipazioni terza puntata del 21 giugno: notizia terribile per Bloom

La serie prosegue con il nuovo appuntamento della stagione conclusiva, in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà

New Amsterdam 5 prosegue con la terza puntata della nuova stagione, in onda mercoledì 21 giugno su Canale 5. Lo show ruota attorno alle vicende del dottor Max Goodwin e chiuderà con la quinta stagione, già andata in onda negli States. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Lo scorso mercoledì 7 giugno, New Amsterdam 5 ha fatto il suo debutto in prima serata su Canale 5. L’esordio della stagione conclusiva è avvenuto discretamente in sordina, dal momento che la serie ha raccolto 1 223 000 telespettatori pari al 7.9% di share, saliti a 1 326 000 (8.5% di share) con il secondo appuntamento. L’ultima stagione del medical drama, costituita da un totale di 13 episodi, è approdata a distanza di un anno esatto dal precedente capitolo e si avvia rapidamente alla conclusione.

New Amsterdam 5 puntata 21 giugno
Cosa accadrà nella nuova puntata di New Amsterdam 5, in onda il 21 giugno – VelvetMag

Nel corso della puntata di mercoledì 21 giugno, andranno in onda gli episodi ottavo e nono, a partire dalle ore 21.20 circa.  Di seguito, riportiamo le anticipazioni del prossimo appuntamento: ecco dunque svelato cosa accadrà nei prossimi episodi della serie, incentrata su Max Goodwin (Ryan Eggold) e gli altri dottori del New Amsterdam. Nel corso della prossima puntata, la dottoressa Lauren Bloom (Janet Montgomery) riceverà la visita della sorella Vanessa, che le darà una notizia terribile.

New Amsterdam 5, anticipazioni degli episodi ottavo e nono

New Amsterdam 5 proseguirà con la messa in onda dell’ottavo episodio, dal titolo Il mondo è un palcoscenico. Lauren Bloom si troverà ad avere a che fare con un gruppo di ragazze rimaste coinvolte dal crollo di un palcoscenico, in occasione dello svolgimento di un concorso di bellezza, ovvero Miss Teen Liberty. Le aspiranti reginette sono rimaste ferite e verrà prestato loro soccorso. Anche l’organizzatrice dell’evento è rimasta coinvolta nell’increscioso incidente. Reynolds si occuperà di lei in sala operatoria e le estrarrà una scheggia dal cuore. In seguito alla procedura, però, verrà a conoscenza del fatto chela donna necessiterebbe di un trapianto.

New Amsterdam 5 anticipazioni puntata 21 giugno
Sinossi degli episodi 8 e 9 di New Amsterdam 5 – VelvetMag

Intanto, un paziente di Iggy, fortemente depresso, si ritroverà improvvisamente rasserenato grazie a Solomon, un sensitivo che in ospedale ricopre la mansione di custode. Quest’ultimo è difatti riuscito a mettere in contatto l’uomo con la madre defunta. In effetti, Iggy scoprirà ben presto al dote misteriosa del custode. Intanto, Max incontrerà Warren, ovvero un veterano di guerra che non sembra mosso dalle migliori intenzioni. Quest’ultimo si mostrerà intenzionato a denunciare l’ospedale perché la madre, in sua assenza, avrebbe donato legalmente la propria abitazione al New Amsterdam. Per Warren, la donna sarebbe stata circuita dal personale medico. Bloom, intanto, riceve la visita della sorella Vanessa che le darà una notizia molto sofferta: la loro madre è morta.

New Amsterdam 5 proseguirà con la messa in onda del nono episodio, dal titolo Lo spazio vuoto. Il dottor Reynolds si ingegnerà in maniera creativa per cercare di aiutare una futura madre in evidente difficoltà. Max deciderà di correre un rischio con Wilder e questo lo porterà a scoprire una dura realtà. La dottoressa Bloom si prenderà cura di un fratello e una sorella, che necessitano del suo aiuto. Intanto, Iggy si troverà a dover prendere una decisione difficile su Martin.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio