Primo pianoTV

New Amsterdam 5 torna su Canale 5: anticipazioni seconda puntata del 14 giugno

La serie è tornata lo scorso mercoledì 7 giugno con il primo appuntamento della stagione conclusiva: ecco le trame dei prossimi episodi

New Amsterdam 5 prosegue con la seconda puntata della nuova stagione, in onda mercoledì 14 giugno su Canale 5. Lo show ruota attorno alle vicende del dottor Max Goodwin e agli altri medici che lavorano nell’ospedale pubblico che dà il titolo alla serie. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Mentre negli States è già giunta al termine, lo scorso mercoledì 7 giugno su Canale 5 ha fatto il suo debutto New Amsterdam 5. L’ultima stagione del medical drama, costituita da un totale di 13 episodi, è approdata a distanza di un anno esatto dal precedente capitolo. La storia di Max Goodwin (interpretato da Ryan Eggold), direttore della struttura ospedaliera situata a New York che dà il titolo alla serie, si appresta a giungere al termine.

New Amsterdam 5 seconda puntata
Cosa accadrà nella seconda puntata di New Amsterdam 5 – VelvetMag

Nel corso della puntata di mercoledì 14 giugno, andranno in onda gli episodi quarto, quinto e sesto, a partire dalle ore 21.20 circa. Di seguito, riportiamo le anticipazioni del prossimo appuntamento: ecco dunque svelato cosa accadrà nei prossimi episodi.

New Amsterdam 5, anticipazioni dei tre episodi in onda mercoledì 14 giugno

New Amsterdam 5 continuerà con il quarto episodio, dal titolo Guarisci te stesso, in onda in prima serata mercoledì 14 giugno. Max chiamerà a raccolta i medici, dicendogli di prendersi la giornata libera. Il dottor Cebo visiterà la dottoressa Bloom e le confischerà l’Adderal dopo aver riscontrato il sottopeso. Quest’ultima trascorrerà la giornata a mangiare cibi calorici. Intanto, si prenderà cura di Alphonse, ricoverato a causa di un’ulcera allo stomaco, di Aria, una donna che deve partorire e di alcuni bambini coinvolti in un incidente con lo scuolabus.

Iggy deciderà di parlare a Rylance dei problemi intimi riscontrati durante l’appuntamento. Per lui è dovuto al senso di colpa. Intanto, Max teme per via di una misteriosa massa sul collo, ma la biopsia darà fortunatamente esito negativo. Reynolds verrà a conoscenza di essere affetto da una sindrome, ma Flores lo curerà. Max, nel frattempo, convincerà la dottoressa Wilder a operarsi per risolvere la questione del tunnel carpale.

New Amsterdam 5 puntata 14 giugno
Anticipazioni della seconda puntata di New Amsterdam 5 – VelvetMag

Nel quinto episodio, dal titolo Manine smaniose, Max proverà a convincere il Procuratore Distrettuale a non avviare le indagini contro un’infermiera, accusata di aver causato la morte di un paziente. Intanto, Reynolds proverà ad aiutare gli inquilini di un condominio, i quali sono stati avvelenati proprio nel medesimo edificio, che presenta diverse problematiche. La Dottoressa Lauren confesserà a sua sorella, Vanessa, di essere sobria da ormai tre anni e quest’ultima si sentirà presa in giro.

Anticipazioni del sesto episodio, Mandami un segnale

Casey ha fatto rientro dalle ferie e Lauren cercherà di dimostrarsi indifferente, nonostante abbia portato dei bagel per festeggiare. A causa di un problema con la crema con cui sono farciti, tutti – eccetto lei che ha mangiato quelli vegani – avranno un’intossicazione. Nel frattempo, la Bloom continuerà a manifestare le sue preoccupazioni per la sorella, Vanessa. Max, intanto, farà ricoverare Ana e Raphael, un’anziana signora e il nipote, per via di un incidente subito nei pressi dell’ospedale. Ciò lo spingerà a rendere New York più sicura, tanto da rivolgersi a un’avvocata, con cui si presenterà al Comune per richiedere maggiore sicurezza. Al contempo, il Dottor Iggy proverà ad aiutare una famiglia, che ha difficoltà a comunicare con il figlio sordo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio