Primo pianoTV

Un altro domani, anticipazioni dal 19 al 23 giugno: Leo fa una confessione a Julia

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 19 al 23 giugno, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani 19-23 giugno
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un altro domani, dal 19 al 23 giugno – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 19 al 23 giugno, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 16 giugno

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 19 giugnoJulia ha scelto di sfruttare la sua popolarità improvvisa per diventare influencer e lanciare la sua linea di accessori. Diana, tuttavia, non è d’accordo con la figlia: per lei si tratta di un’idea assurda e destinata a fallire. Dinanzi all’ennesima critica da parte della madre, la bottegaia avrà una reazione molto forte: se ne andrà di casa in preda alla furia. Ben presto, però, l’imprenditrice si renderà conto che la madre non aveva tutti i torti.

Nell’episodio di martedì 20 giugno, Julia si confiderà con Elena in merito a Leo, affermando di trovarsi in sintonia con l’uomo. Le chiederà, però, di non dire nulla di tutto ciò a Diana. Intanto, a Rio Muni, Carmen cerca di convincere il padre a riassumere nuovamente in fabbrica Victor. Ciononostante, Francisco non sembra particolarmente disposto ad accogliere la richiesta della figlia.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 21 giugno. Per risolvere i rispettivi problemi, Leo proporrà a Julia e Diana di prendere parte a una seduta psicologica insieme. Il dottore è mosso dalla speranza di poter riuscire ad appianare i conflitti tra le due donne. Nonostante il nobile intento, però, nessuna delle due sembra voler accettare la proposta di Leo. Se madre e figlia, da una parte, continueranno ad allontanarsi, dall’altra Julia e lo psicologo sono sempre più vicini, al punto da essere in procinto di scambiarsi un bacio.

Un altro domani, Dani
Un altro domani, trame dei nuovi episodi – VelvetMag

Cloe chiede spiegazioni a Dani, Leo fa una confessione a Julia

Nell’episodio di giovedì 22 giugno, in un momento di distrazione, Dani commetterà un errore che gli costerà caro: dimenticherà difatti un volantino, in bottega, riguardante la terapia ormonale. Cloe lo ritroverà e deciderà di affrontare “la migliore amica” per capire cosa stia accadendo: Dani si troverà con le spalle al muro.

Nella puntata di venerdì 23 giugno, Leo farà una confessione a Julia. Anche lui, così come la bottegaia ha fatto in passato con Sergio, è stato abbandonato proprio all’altare. Intanto, a Rio Muni Linda si presenterà alla riunione indetta da don Benino, a cui hanno preso parte anche Angel, Ventura Patricia.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio