Primo pianoTV

Un altro domani anticipazioni 12-16 giugno: Julia innamorata di Leo?

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 12 al 16 giugno, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani nuove puntate
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un altro domani, dal 12 al 16 giugno – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 12 al 16 giugno, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 16 giugno

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 12 giugno, Ventura è andato su tutte le furie. La situazione, infatti, precipiterà per via del comportamento di Victor, il quale, durante la serata organizzata dall’uomo con i suoi amici e i soci, ha deciso di adottare un atteggiamento scontroso e provocatorio nei confronti del padre. Nel frattempo, Carmen è fortemente in pensiero per il Velez De Guevara junior e confiderà le sue ansie a riguardo a Enoa.

Nell’episodio di martedì 13 giugno, Cloe e Dani consiglieranno ad Elena di cogliere l’occasione dell’improvvisa popolarità che Julia ha raggiunto sui social per lanciare la sua nuova linea di accessori. Intanto, Tirso, che ancora non vuole riallacciare i rapporti con l’imprenditrice, si è reso conto della forte vicinanza tra quest’ultima e Leo. L’albergatore, dunque, spronerà entrambi a prendere parte al torneo di Mus, che si terrà a breve proprio nel suo albergo.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 14 giugno. Dopo la ritrosia iniziale, anche Julia inizierà finalmente a godere della sua popolarità, cavalcandone l’onda. La bottegaia, dopo aver notato il clamore suscitato sui social, arrivato in maniera inaspettata, continuerà ad impegnarsi al massimo per cercare di diventare una brava influencer. Ben presto, però, si renderà conto che non sia così semplice come pensava e che le buone intenzioni non siano sufficienti.

Un altro domani Julia, Leo e Diana
Nuovi scontri tra Julia, Diana e Leo nelle prossime puntate di Un altro domani – VelvetMag

Julia farà una confessione a Elena

Nell’episodio di giovedì 15 giugno, Julia deciderà di parlare con Elena, facendole una confessione inaspettata: le dirà di trovarsi molto bene con Leo. Ciononostante, le dirà di non parlarne con Diana, dal momento che la madre e lo psicologo non sembrano riuscire a trovare un punto d’incontro. Qualora venisse a sapere della loro vicinanza, dunque, la donna potrebbe creare problemi. Intanto, a Rio Muni, Carmen parlerà con Francisco e gli chiederà di far tornare Victor a lavorare nella loro fabbrica.

Nella puntata di venerdì 16 giugno, viste le continue tensioni tra Diana e Julia, Leo deciderà di intervenire, facendole confrontare in una seduta di psicoterapia. Le buone intenzioni dello psicologo, però, non basteranno: nessuna delle due, infatti, sembra propensa a voler trovare un punto di incontro.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio