Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 19 al 23 giugno: Marina chiama un rivale storico di Roberto

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in arrivo

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 19 al 23 giugno su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 19 al 23 giugno. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 19-23 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, dal 19 al 23 giugno – VelvetMag

La situazione tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sembra ormai irrimediabilmente compromessa. La Giordano, nel corso delle precedenti puntate, ha difatti preso la decisione di cacciare il proprio marito di casa, in seguito all’ennesimo litigio tra i due. Durante le nuove puntate, Marina deciderà di chiamare in suo aiuto un acerrimo rivale del Ferri. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, dal 19 al 23 giugno.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntata in onda fino al 23 giugno

Nella puntata di lunedì 19 giugno, Roberto andrà su tutte le furie: il suo sfogo farà uscire il lato più fragile di Marina. Intanto, Rosa (Daniela Ioia) si confiderà con Giulia (Marina Tagliaferri), dando modo a tutta la sua frustrazione di uscire fuori. Successivamente, Eduardo (Fiorenzo Madonna) riuscirà a far fare il colloquio a Clara (Imma Pirone) nel ristorante di cui in precedenza le aveva parlato. Nel frattempo, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) troveranno il coraggio di non confrontarsi in merito al bacio scattato tra di loro. I due converranno sul fatto di tornare alle rispettive vite: ma sarà realmente così?

Nell’episodio di martedì 20 giugnoAlberto (Maurizio Aiello) troncherà l’entusiasmo di Clara, che deciderà perciò di rifiutare il lavoro. Dal canto suo, Eduardo non prenderà bene la scelta di quest’ultima di rinunciare al posto. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), intanto, continueranno con i loro tentativi di far riappacificare Roberto e Marina, la cui situazione è sempre più compromessa. Samuel (Samuele Cavallo), nel frattempo, sogna di realizzare un vita diversa da quella che sta vivendo, dopo la provazione di Micaela (Gina Amarante). Come reagirà Speranza (Mariasole Di Maio) a tal proposito?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 21 giugno. Clara pregherà Eduardo di non prendersela con Alberto, dopo aver deciso di non voler lavorare nel ristorante. Ciò non farà che avvicinarli maggiormente. Intanto, Marina recluterà uno storico rivale di Roberto, per vendicarsi di quest’ultimo. Mentre Micaela capirà di essersi innamorata davvero di Samuel, lui dovrà scontrarsi con la realtà: Speranza non è la ragazza giusta per lui.

Un Posto al Sole episodi 19-23 giugno
Trama episodi Un Posto al Sole dal 19 al 23 giugno – VelvetMag

Marina e Roberto pronti a divorziare?

Nell’episodio di giovedì 22 giugno, Marina e Roberto sembrano pronti a dirsi addio, tant’è che la Giordano ha reclutato Alberto come avvocato. Intanto, mentre Clara è decisa a non voler più dipendere dal Palladini, Rosa vuole cambiare radicalmente la sua vita. Poco dopo, a Palazzo Palladini, gli amici di Otello (Lucio Allocca) decideranno di organizzare una cena in onore dell’uomo, che ha scelto di fare ritorno a Indica in moto.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 23 giugnoLara (Chiara Conti) continua ad insinuarsi sempre di più nella vita di Roberto, dopo la giornata trascorsa a Ischia. Grazie all’aiuto di Alberto, Marina è più decisa che mai a volerla far pagare al Ferri. Tra i due coniugi, però, scoppierà improvvisamente la passione, che potrebbe mandare a monte tutto. Emergono, nel frattempo, nuovi problemi tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), tant’è che lei deciderà di confidarsi con Filippo. Intanto, Mariella è convinta che Michele (Alberto Rossi) sia il fantomatico Bufalotto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio