Primo pianoTV

Sei Sorelle, anticipazioni dal 19 al 23 giugno: la scoperta agghiacciante di Elisa

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 19 al 23 giugno su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

È da oltre un mese che Sei Sorelle ha fatto ritorno nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, è approdato sul piccolo schermo nostrano già la scorsa estate con la prima tranche di episodi, per sostituire Il Paradiso delle Signore. A distanza di un anno, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 19-23 giugno
Cosa accadrà nelle puntate di Sei Sorelle dal 19 al 23 giugno – VelvetMag

Ora, nonostante il breve stop dello scorso lunedì 12 giugno – dovuto alla scomparsa improvvisa di Silvio Berlusconi – la serie torna a pieno regime sulla rete ammiraglia. Lo show proseguirà la complicata vicenda delle sorelle Silva che si troveranno a dover far fronte a nuove difficoltà. Le protagoniste, infatti, non riusciranno ad accedere alla lettura del testamento lasciato dal padre, dal momento che l’uomo non è dichiarato ufficialmente morto. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, in onda dal 19 al 23 giugno.

Sei Sorelle, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 23 giugno

Nella puntata di lunedì 19 giugno, le sorelle Silva si ritrovano di fronte a una nuova grana. Le sei protagoniste, infatti, non potranno accedere alla lettura del testamento dal momento che il loro padre è ancora dichiarato scomparso e non defunto. Senza un certificato che ne attesti la dipartita, dunque, non possono procedere con la pratica. A questo punto don Ricardo andrà su tutte le furie: lo zio delle Silva manderà a monte l’accordo con le sei donne. Intanto, Petra capirà che la madre è scappata, portando con sé i regali e i risparmi di German.

Nell’episodio di martedì 20 giugnoDon Ricardo potrebbe essere riuscito a raggirare l’ostacolo relativo alla lettura del testamento. In che modo? Pare che lo zio delle Silva sia entrato in possesso di un certificato di morte dell’uomo fasullo. Petra, intanto, si sfogherà con Celia per quello che ha subito a causa di sua madre. Nel frattempo, Salvador intuirà che ci sia qualcosa che non vada nel certificato presentato da don Ricardo.

Sei Sorelle trame 19-23 giugno
Sei Sorelle, episodi dal 19 al 23 giugno: sinossi – VelvetMag

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 21 giugno. Nonostante Adela avesse giurato a se stessa di chiudere con German, la Silva proseguirà a vedersi di nascosto con lui. Nel frattempo, Gabriel è sempre più geloso di don Luis, per via della vicinanza di quest’ultimo con Francisca. Intanto, grazie alla mossa di don Ricardo, le Silva e il loro zio potranno aprire il testamento.

La scoperta agghiacciante di Elisa

Nell’episodio di giovedì 22 giugno, Elisa si appresta a leggere le lettere lasciatele da don Fernando e, grazie a queste, farà scoperta spiazzante: il suo vero padre è don Ricardo. Poco dopo, Celia si lascerà andare a un momento di leggerezza e bacerà Petra. Nel frattempo, Carolina avrà la certezza che il marito la tradisce. Quest’ultima si confiderà con la cognata Antonia, dandole la prova della veridicità delle sue parole.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 23 giugno. Salvador sognerà Diana, ma non riuscirà a capire se le immagini che gli appariranno siano effettivamente sogni oppure ricordi. Intanto, Petra confiderà a Manuel quello che è accaduto con Celia ed Elisa si scontrerà con Diana e Blanca. La donna vuole raccontare a don Ricardo la verità sulla scomparsa del fratello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio