Primo pianoTV

Un altro domani, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Tirso non vuole riconciliarsi con Julia

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 5 al 9 giugno, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani 5-9 giugno
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un altro domani, dal 5 al 9 giugno – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 5 al 9 giugno, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 9 giugno

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 5 giugno, seppur non per i motivi sperati, Julia è sulla bocca di tutti e gli ordini in bottega aumenteranno esponenzialmente. Si tratterà dunque di un momento di forte stress, durante il quale sorgerà un contrattempo che Elena sceglierà di non rivelare per non preoccupare ancora di più l’amica. La Prieto accompagnerà poi il figlio, Dani, in un’associazione per ragazzi transessuali: pur volendolo aiutare, però, non riuscirà a nascondere un certo stato d’ansia. Diana Leo, intanto, continueranno a discutere.

Nell’episodio di martedì 6 giugno, nonostante sia uscito di prigione, Victor è ancora additato come colpevole e Carmen si dimostrerà preoccupata per la sua sicurezza. Linda, invece, è sempre più intenzionata a rilevare il Rio Club e non si fermerà dinanzi alle difficoltà. Julia continuerà ad essere sotto pressione per le continue attenzioni della gente e della stampa, ma potrà contare sull’aiuto di Leo. Nel frattempo, Erik inizierà ad affezionarsi a Mario, ma l’uomo si mostrerà sfuggente nei suoi riguardi.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 7 giugnoVentura vorrebbe che Victor lo sostenesse pubblicamente davanti agli amici e soci, ma il ragazzo si rifiuterà. Impaurita da eventuali conseguenze, Ines chiederà a Carmen di provare a convincere il giovane. Mentre la Villanueva si avvicinerà sempre di più al Velez D Guevara junior, si allontanerà maggiormente da Kiros. Linda, intanto, capirà di dover richiedere il supporto di Patricia per rilevare il Rio Club. A Robledillo, intanto, Julia e Olga sembrano trovare un punto di incontro.

È scontro tra Ventura e Victor

Nell’episodio di giovedì 8 giugno, mentre Julia ringrazierà le dipendenti per il lavoro svolto, arriverà la notizia di un ingente incasso. Elena, nel frattempo, proverà a convincere Tirso a riavvicinarsi a Julia, prosciolta ormai da ogni sospetto in merito agli articoli, ma l’albergatore si rifiuterà. A Rio Muni, invece, Kiros riceverà una bella sorpresa da Mabale e gli altri operai: il biglietto del traghetto per andare a sostenere l’esame.

Un altro domani Kiros
Sorpresa per Kiros nelle nuove puntate di Un altro domani – VelvetMag

Nella puntata di venerdì 9 giugno, Ventura ci tiene a mantenere le apparenze e preparerà la serata per i suoi amici e i soci, così da mostrare che tutto sia tornato alla normalità ora che Victor è uscito. Il ragazzo, però, non gli darà il suo sostegno. A Robledillo, Leo ha lasciato casa di Julia e quest’ultima cercherà di capirne il motivo: che ci sia lo zampino di Diana? La verità sembrerebbe un’altra. Tirso, intanto, continua a soffrire sia per il fatto che Erik non accetti la sua relazione con Olga, sia per il fatto che con Julia non c’è più quel rapporto di amicizia che li legava.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio