Primo pianoRoyal Life

La principessa Leonor di Spagna si sarebbe innamorata di un milionario

L'erede al trono si è diplomata da poco e attira l'attenzione dei media spagnoli e non solo

La principessa Leonor di Spagna ha un nuovo amore? Secondo la stampa tedesca, la primogenita del re Felipe VI di Spagna e della regina Letizia avrebbe trovato l’amore all’interno della UWC in cui si è diplomata solo poche settimane fa. Al momento, come è già accaduto in passato, la Casa Reale di Spagna non ha dato conferma alle voci, ma i tabloid avrebbero dato un volto al fidanzato dell’erede al trono.

La futura regina di Spagna, che ha 17 anni, secondo i vecchi gossip in passato sarebbe stata legata sentimentalmente a un calciatore, Pablo Gavi. Secondo i media spagnoli, infatti, il famoso calciatore sarebbe stato il primo vero amore della principessa Leonor. Il Palazzo non ha mai confermato questa voce e i paparazzi non hanno mai fotografato la presunta coppia in compagnia. Riservatissima e cresciuta avvolta dal massimo della privacy, la principessa non ama parlare molto della sua vita privata.

Leonor di Spagna
ANSA

Pertanto è altamente improbabile che anche questo ulteriore gossip trovi una conferma ufficiale. Al momento, infatti, la Casa Reale spagnola sembra essere molto concentrata su altre questioni. La principessa Leonor di Spagna da qualche settimana ha lasciato il prestigioso college del Galles in cui ha conseguito il diploma. Tra qualche settimana, inoltre, intraprenderà l’inizio del proprio addestramento militare. Il messaggio della Corona spagnola è chiaro: per l’amore ci sarà tempo.

Chi è il presunto fidanzato della principessa Leonor di Spagna?

Il giornale tedesco Bunte, però, ha lanciato la notizia della presunta relazione intrapresa dalla principessa Leonor di Spagna fornendo anche un nome. La principessa delle Asturie, dunque, sarebbe innamorata di un compagno di classe di nome Gabriel, con cui avrebbe condiviso i mesi all’interno del collegio gallese. La presunta fiamma sarebbe l’erede di una ricchissima famiglia e nutrirebbe un grande interesse per il tema della diversità. I media raccontano anche altri dettagli. I genitori di Gabriel sarebbero entrambi originari del Brasile ed proverrebbero da famiglie milionarie. La madre sarebbe una pubblicista di successo, mentre il padre un banchiere ed esperto di investimenti per Deutsche Bank con un dottorato in Filosofia. Il presunto fidanzato di Leonor, però, non sarebbe cresciuto in Brasile, ma avrebbe trascorso la sua infanzia a New York, dove sarebbe proprietario di un lussuoso appartamento a Wall Street.

Leonor di Spagna
ANSA

Lo stesso giornale tedesco, inoltre, ha raccolto informazioni più dettagliate sul presunto fidanzato della principessa Leonor di Spagna. Il ragazzo sarebbe appassionato di calcio e lacrosse, parlerebbe fluentemente tedesco, inglese e portoghese. La stampa ha anche dichiarato che da poco la principessa avrebbe partecipato a una festa di famiglia accompagnata dal misterioso ragazzo. La notizia, dunque, lascia presumere che re Felipe VI e la regina Letizia lo conoscano già molto bene. Prima di questa voce, comunque, i media avevano ipotizzato un altro amore. In passato, infatti, il nome dell’erede al trono è stato accostato a quello del principe del Marocco, Mulay Hasan. Tuttavia, la verità è che, fino ad oggi, non ci sono prove che ci sia mai stato alcun tipo di relazione tra i due. Non si sa nemmeno se si siano mai incontrati di persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casa Real de España (@casarealdeespana)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio