Primo pianoRoyal Life

Sarah Ferguson è di nuovo nonna, ma sogna l’amore

La duchessa è l'ex moglie del principe Andrea, ma vive ancora con lui anni dopo il divorzio

Sarah Ferguson ha parlato della sua vita amorosa nel suo nuovo podcast. La duchessa di York si è confidata con la sua amica e co-conduttrice, l’imprenditrice Sarah Thomson. La Ferguson, che è stata sposata con il principe Andrea dal 1986 al 1996, ha rivelato di sentire la mancanza di un uomo nella propria vita nel corso dell’episodio pilota di Tea Talks with the Duchess and Sarah. Il programma si presenta come un “nuovo podcast settimanale sugli alti e bassi della vita quotidiana” della duchessa.

Nel primo episodio del podcast, uscito nella prima settimana di giugno, Sarah Ferguson e Sarah Thomson hanno offerto al pubblico uno spaccato della loro amicizia e delle loro vite personali. La ex moglie del principe Andrea, ad esempio, ha ammesso di essere “molto timida” e ha detto che “si fida troppo” e di “troppe persone“. Secondo questa affermazione, dunque, queste caratteristiche le avrebbero reso difficile il trovare un nuovo compagno di vita.

Sarah Ferguson
ANSA

La duchessa di York, infatti, ha confessato che “non ha un uomo” ma che “ne vorrebbe uno“. La sua co-conduttrice, scherzando, le ha detto di volerne saperne di più. Così Sarah Ferguson ha affermato: “Ho un fidanzato? No“. Subito dopo la sua amica le ha chiesto: “Ne vorresti uno?” e lei ha risposto: “Sì”. In questa affermazione i media britannici hanno letto anche la conferma del fatto che lei e l’ex marito, il principe Andrea, sono solo amici.

Nessun ritorno di fiamma tra Sarah Ferguson e il principe Andrea

Mentre Sarah Ferguson è felicissima di essere diventata nuovamente nonna, impazzano le voci sulla sua vita sentimentale. Il 30 maggio, infatti, la principessa Eugenie ha dato alla luce il suo secondogenito Ernest George Ronnie Brooksbank. Negli ultimi anni la duchessa di York ha parlato più volte della gioia di essere nonna e della soddisfazione nel vedere crescere i propri nipoti. Tuttavia sente la mancanza di un uomo al proprio fianco e ha messo a tacere le voci di un ritorno di fiamma con il principe Andrea. La relazione è stata oggetto di voci di una riconciliazione per molti anni, in particolare dopo che lei ha descritto la situazione come quella della “coppia divorziata più felice che conosciamo”. La coppia vive ancora insieme alla Royal Lodge nel Windsor Great Park, anche rischia di doversi trasferire forzatamente al Frogmore Cottage. I due, inoltre, vanno regolarmente in vacanza insieme alle loro figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia. In passato alcuni tabloid sono giunti a ipotizzare che un giorno avrebbero potuto risposarsi.

Sarah Ferguson
ANSA

Dalla morte del principe Filippo, con il quale non era in buoni rapporti, Sarah Ferguson è anche tornata a trascorrere il Natale a Sandringham. Alla richiesta di un ritorno con il suo ex marito, qualche tempo fa ha anche affermato: “In passato siamo stati co-genitori e ora siamo co-nonni“. A confermare ciò la voce di un ex cortigiano che ha dichiarato al Daily Mail che non c’è una “grande e appassionata storia d’amore tra loro“. Il loro rapporto, invece, riguarderebbe l’ambito della “più profonda amicizia“. La fonte, molto vicina al principe Andrea, ha dichiarato: “È una relazione molto insolita per una coppia divorziata, soprattutto per il mondo esterno. Ma sono totalmente devoti e si difenderebbero a vicenda fino alla morte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (Fergie) (@sarahferguson15)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio