Primo pianoTV

Terra amara spoiler turchi: grande dolore per Zuleyha, addio proprio a lui

Le indiscrezioni dalla Turchia svelano un colpo di scena inatteso: ecco infatti chi se ne andrà

Proseguono gli appuntamenti con Terra amara, che si prepara a un inaspettato addio nelle prossime puntate: ecco chi ci lascerà. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore di Yilmaz e Zuleyha, assisterà alla morte di uno dei suoi pilastri: di seguito, le anticipazioni.

Terra amara continua ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori italiani, grazie alle vicende di YilmazZuleyha e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel corso delle numerose puntate andate in onda, il pubblico ha seguito la loro intricata storia d’amore, tra sotterfugi e complicazioni. Ora, la vicenda si appresta ad arrivare a un punto decisivo, stando a quanto svelato dagli spoiler turchi.

Terra amara Zuleyha
Grande addio nelle prossime puntate di Terra amara: chi ci lascerà – VelvetMag

In madrepatria, infatti, la serie è ormai giunta al termine e da tempo si susseguono le indiscrezioni. Una di queste riguarda l’addio di uno dei pilastri dello show, che ha sconvolto i telespettatori nel corso degli ultimi giorni. Nel corso delle prossime puntate che vedremo in onda, infatti, il pubblico assisterà alla tragica scomparsa di un noto volto della serie, che desterà la disperazione degli altri personaggi, in particolar modo di quella di Zuleyha: avete capito di chi si tratta? Ecco svelato l’inaspettato colpo di scena.

Terra amara, addio a un volto storico: ecco chi ci lascerà nelle prossime puntate

I prossimi appuntamenti di Terra amara, in onda tutti giorni dalle ore 14.10 su Canale 5, preannunciano un tragico evento destinato a scuotere gli equilibri della soap. Nel corso di centinaia di puntate, andate in onda finora, siamo stati abituati ad assistere a diverse scene drammatiche, ma nulla in confronto a quello che ci attende. I prossimi episodi, infatti, assisteranno all’uscita di scena di uno dei volti principali: Yilmaz. Ma cosa accadrà?

Terra amara Yilmaz
Yilmaz morirà nelle nuove puntate di Terra amara – VelvetMag

Tutto avrà luogo a causa di una notizia che sconvolgerà l’Akkaya. Quest’ultimo verrà a conoscenza del fatto che il piccolo Kerem Ali abbia avuto un incidente domestico e accorrerà per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Ciononostante, la fretta dovuta all’apprensione saranno fatali per l’uomo, che rimarrà coinvolto in un incidente stradale. Yilmaz verrà prontamente soccorso da Demir Zuleyha che lo porteranno subito in ospedale. Qui, l’Akkaya subirà un intervento importante, in seguito al quale si risveglierà.

Fin da subito, il grande amore della Altun capirà che qualcosa non vada e deciderà di parlare con Fekeli Demir. Al padrino e all’eterno rivale chiederà, se le cose dovessero andare nel peggiore dei modi, di prendersi rispettivamente cura di Mujgan Zuleyha, oltre che dei bambini. Se lo Yaman gli darà la sua parola, Fekeli dirà di non voler sentire questi discorsi. Le condizioni dell’ex meccanico, però, precipiteranno improvvisamente e la Altun deciderà di rimanere vigile al capezzale dell’amato.

Proprio quando si confronteranno sui loro trascorsi e il loro eventuale futuro, il cuore di Yilmaz smetterà di battere. I medici proveranno a rianimarlo ma non ci sarà più nulla da fare: l’Akkaya se n’è andato. Quest’ultimo, però, farà in tempo a dichiarare il suo grande amore alla Altun, poco prima di esalare l’ultimo respiro.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio