Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 5 all’11 giugno: il gesto di Mujgan

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 5 all’11 giugno, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 5 all’11 giugno, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara Mujgan tenta il suicidio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 5 all’11 giugno – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate dal 5 all’11 giugno

Nella puntata di lunedì 5 giugnoGaffur, grazie anche all’aiuto di Cetin, riuscirà a vendicarsi degli uomini che lo hanno accoltellato durante una rissa per la difesa dell’onore di Gulten Zuleyha. Ritenendola colpevole dell’arresto di quest’ultima, Yilmaz prenderà una drastica decisione nei confronti di Mujgan: dirà di voler divorziare da lei.

Nell’episodio di martedì 6 giugnoSaniye chiederà aiuto a Naciye. La donna è preoccupata per il comportamento di Hatip e correrà in aiuto del capomastro, per aiutarlo a saldare il debito. Naciye riuscirà ad ottenere la cambiale che il marito aveva negato di aver firmato, per consegnarla a Saniye. Le consegnerà anche i soldi che aveva già dato ad Hatip. Una volta scoperto, quest’ultimo si recherà da Sermin per sfogarsi ma la beccherà in compagnia di Fusun.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 7 giugno. Zuleyha non se la passerà bene in carcere, per via delle altre detenute che la bullizzeranno. Yilmaz si recherà a trovarla e le prometterà di tirarla fuori di lì. Anche Hunkar andrà a visitarla, facendole vedere i figli e scusandosi per quanto le abbia fatto in passato. Nel frattempo, Saniye darà la bella notizia a Gaffur: ha recuperato i soldi dati ad Hatip e la cambiale già firmata. I due decideranno di usare il denaro come fondo per gli studi di Uzum. Nel frattempo, Behice consiglierà a Mujgan di ingegnarsi a suo vantaggio per decidere i termini del divorzio richiesto da Yilmaz.

Terra amara Zuleyha dietro le sbarre
Zuleyha dietro le sbarre nelle nuove puntate di Terra amara – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 8 giugno, dopo l’ennesimo sopruso, Zuleyha scoppierà e aggredirà la sua compagna di cella. Intanto, Demir riuscirà ad uscire dal coma ma vuole ancora farla alla propria consorte, soprattutto dopo aver saputo che Yilmaz le faccia spesso visita. Lo Yaman inizierà dunque a spiarli. Intanto, Hatip si vedrà con Sermin e quest’ultima lo porrà di fronte un aut-aut: o divorzia da Naciye o tra loro non ci potrà essere nulla.

Mujgan si toglie la vita per Yilmaz?

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 9 giugno. Mujgan scongiurerà Yilmaz di non divorziare da lei, ciononostante l’Akkaya è categorico: lui la caccerà di casa. La Hekimoglu è sotto shock per via della fermezza del marito. Per questo motivo, prenderà una drastica decisione: dopo essere riuscita a convincere Behice a portare il piccolo Kerem Ali, rimarrà finalmente da sola per attuare il suo piano. A questo punto, la dottoressa si taglia le vene nella vasca da bagno, dopo aver lasciato una lettera d’addio. Per Zuleyha, intanto, l’unica speranza di tornare libera è proprio la testimonianza di Demir.

Nell’appuntamento di sabato 10 giugno, lo Yaman, però, non vuole farla passare liscia alla moglie, convinto che l’abbia tradito, e testimonierà contro di lei. A questo punto, Zuleyha chiederà una favore a Sabahattin. Nel frattempo, Behice entrerà a casa e farà una scoperta agghiacciante: rinverrà Mujgan con le vene recise. Correrà immediatamente in ospedale e, grazie all’intervento tempestivo, riusciranno a salvarla. Dopo essersi finalmente svegliata, circondata da Fekeli e la zia, la dottoressa si sveglierà. Nel corso del processo a Zuleyha, intanto, Demir e Yilmaz discuteranno così animatamente da essere arrestati.

Terra amara anticipazioni Behice
Behice salva Mujgan nelle prossime puntate di Terra amara – VelvetMag

In seguito a ciò che è accaduto, Behice si prenderà cura di Mujgan e non le dirà che Yilmaz è finita in carcere. Hatip, nel frattempo, si recherà a villa Yaman per riprendersi la cambiale o uccidere Gaffur. L’uomo sarà però bloccato da Saniye e Naciye che sveleranno tutto a Hunkar. In seguito, la cognata di Gulten verrà a conoscenza del fatto che Fadik provi qualcosa per Rasit, uno degli uomini di Tellindere.

Nella puntata di domenica 11 giugno, Mujgan continua ad essere all’oscuro del fatto che anche Yilmaz sia finito dietro le sbarre. La dottoressa continua a rimanere in ospedale per accertamenti, dal momento che le sue condizioni destano preoccupazioni. La donna, infatti, presenta ancora evidenti segni di turbamento mentale, dopo il tentato suicidio che solo l’arrivo di Behice è riuscita a sventare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio