Primo pianoTV

Un altro domani anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno: Victor esce di prigione

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 29 maggio al 2 giugno, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villaneuva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani anticipazioni 29 maggio 2 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un altro domani, dal 29 maggio al 2 giugno – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 29 maggio al 2 giugno, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 2 giugno

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 29 maggioLinda dovrà rassegnarsi a tornare nella città natìa, dopo che il padre si rifiuterà di darle i soldi. La ragazza lo comunicherà ad Angel Ines. Tra quest’ultima e Ventura, inoltre, le tensioni si faranno sempre più crescenti dal momento che lei vuole andare via di casa. Intanto, Victor spiazza Carmen, confessando di aver iniziato a pensare al suicidio.

Intanto, a Robledillo, farà ritorno Ribero e non accennano a placarsi i contrasti tra Erik Olga. In paese, nel frattempo, le persone sono ancora ferite dagli articoli che continuano ad essere pubblicati sul sito di juliamaria.es. La bottegaia sarà allontanata dagli abitanti, senza neanche avere il beneficio del dubbio. Anche Tirso sembra dubbioso sul fatto che, effettivamente, potrebbe essere davvero lei a scriverli. Per questo, Julia si renderà protagonista di una decisione importante.

Nell’episodio di martedì 30 maggioElena è assalita dalle preoccupazioni per la transizione di Dani e cercherà informazioni da sola: si rivelerà una pessima idea. Julia, nel frattempo, dirà a Leo di non saper andare in bicicletta e lui deciderà di insegnarglielo: la bottegaia gli proporrà di rimanere in una delle stanze di casa sua, per sdebitarsi. Diana, però, non si mostrerà d’accordo. Carmen, intanto, è sempre più esasperata da Patricia, che sembra vere sempre un piano per tutto.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 31 maggio. Erik e Mario andranno ad acquistare insieme del terriccio e avranno una nuova e brutta discussione, in seguito alla quale il secondo accuserà un malore. Mario, una volta tornati in albergo, coprirà il ragazzo con Tirso, che a sua volta ha dei dubbi sul fatto che l’incidente sia stato una coincidenza. Nel frattempo, la denuncia compiuta da Julia ha sortito l’effetto opposto: il giornale pubblica le sue generalità e tutti inizieranno a tormentarla.

Un altro domani 29 maggio-2 giugno
Julia sotto pressione nelle prossime puntate di Un altro domani – VelvetMag

Victori viene rilasciato

Nell’episodio di giovedì 1° giugno, Linda desidera rilevare il Rio Club. La giovane, che non può contare sui soldi del padre, potrà però fare affidamento a Carmen e Angel. Intanto, nella colonia si diffonde la notizia della scarcerazione di Victor, che lascerà spiazzati Patricia, Francisco e la stessa Carmen, i quali sono consapevoli del fatto che c’entri Ventura. Al termine della giornata, in concomitanza con il rilascio del ragazzo, si diffonderà però una notizia inquietante. Per Julia, invece, la situazione sarà insopportabile sia all’esterno che all’interno della propria casa. Da un lato, la folla urlante ce l’ha con lei, dall’altro Diana e Leo discutono per ogni cosa.

Un altro domani proseguirà con al puntata di venerdì 2 giugno. Nonostante sia stanca delle attenzioni dei giornalisti e degli abitanti di Robledillo, Julia inizierà però a raccogliere anche i lati positivi della faccenda: le ordinazioni in bottega sono aumentate e l’albergo di Tirso è pieno di clienti. Intanto, Victor torna a casa ma rivelerà ad Ines di avercela ancora con Ventura e di non sentirsi benvoluto dalla comunità.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio