Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan sull’orlo della crisi? Gli esperti notano gli indizi

La coppia potrebbe essere vicina al capolinea, come da molti profetizzato

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle stanno attraversando una crisi? Il duca e la duchessa di Sussex non hanno mai parlato pubblicamente di un periodo poco felice del loro matrimonio, nonostante si siano aperti a confessioni molto intime sulla propria famiglia. Ma negli ultimi giorno sono molti gli osservatori che concordano sull’argomento. A scatenare il gossip questa volta è stata un’inchiesta del Telegraph basata sulle parole di Angela Levin, biografa di Harry.

A soffiare sul fuoco, diffondendo la notizia di un divorzio imminente, però, è stato SkyNews. L’emittente, infatti, ha portato alla luce nuovi elementi che fanno pensare che ci sia una seria base a cui dare credito. Secondo alcuni esperti, dunque, sembrerebbe che il fronte unito mostrato dal principe Harry e dalla moglie Meghan Markle durante la pubblicazione del loro documentario su Netflix sia solo un lontano ricordo.

Harry e Meghan divorzio
ANSA

Dopo la pubblicazione della docu-serie, il principe Harry è approdato in libreria con la pubblicazione della sua autobiografia Spare in cui discute dei problemi avuti nella Famiglia Reale. Nel libro, infatti, duca di Sussex accusa in particolare la sua famiglia per non aver mai accettato sua moglie. In molti si sarebbero aspettati di vedere la Markle al suo fianco per questa nuova crociata, ma alla fine Harry ha affrontato il lancio del libro da solo. L’assenza di Meghan Markle per alcuni è stata dettata da strategie di marketing, ma l’inchiesta di SkyNews la inserisce come ulteriore prova di una crisi di coppia.

Il principe Harry e la crisi nel matrimonio con Meghan Markle

Meghan Markle per la prima volta ha lasciato solo il principe Harry anche in un evento importante per la Famiglia Reale e molto difficile da affrontare per lui: l’incoronazione di re Carlo. Tra un indizio e un altro, da diverse settimane si moltiplicano le voci su possibili tensioni all’interno della coppia. Si vocifera che il duca di Sussex si allontani regolarmente da casa per isolarsi in una stanza d’albergo riservata in una grande catena di hotel di Montecito a due passi da casa sua. Altre fonti hanno dichiarato ai media che spesso soggiornerebbe in locali ultra-privati ​​e molto chic da San Vincente a Los Angeles. Motivi per i quali per gli esperti di faccende royal  di SkyNews l’ipotesi di una separazione non è folle.

Principe Harry e Meghan Markle
ANSA

Secondo l’editorialista Louise Roberts, inoltre, il principe Harry avrebbe preso contatti con gli avvocati divorzisti. Il fatto risalirebbe a pochi mesi prima del loro quinto anniversario di matrimonio. La giornalista Petronella Wyatt, inoltre, scrivendo un editoriale sulle colonne del Daily Mail, ha aggiunto che il duca di Sussex si sentirebbe sempre più isolato in California. La vita californiana della coppia, dunque, non sarebbe così perfetta come appare da fuori. Alcuni “amici” della coppia e alcune persone “che vivono vicino a Harry e Meghan” hanno incrociato la duchessa di Sussex da sola “alle feste ultimamente. Una fonte, infatti, ha affermato: “Tende a lasciare Harry a casa“. Che si possa davvero parlare di crisi tra i Sussex? Bisognerà aspettare un po’ prima di scoprirlo, ma non c’è dubbio che le loro prossime apparizioni saranno analizzate al vetriolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio