Healthy & BeautyPrimo piano

Pollinators, Harry Styles porta con sé la primavera con la nuova collezione beauty

Una micro-collezione, per l'esattezza, è quella proposta da Pleasing, il brand di bellezza di Harry Styles

Pleasing, il brand di bellezza fondato da Harry Styles, propone una nuova idea primaverile che strizza l’occhio all’estate. È disponibile Pollinators, una micro-collezione che punta agli smalti biodegradabili con una riserva d’abbigliamento. 

Qual è il segreto del successo? Nel caso di Harry Styles, siamo certi che ne esiste soltanto uno. Cantante, attore e anche guru fashion, negli ultimi anni ha avviato anche una parentesi beauty in qualità di imprenditore, fondando Pleasing. Il suo brand di bellezza continua a proporre novità sul mercato, ben accolte anche dai suoi milioni di follower.

Harry Styles Pleasing Pollinators
Crediti: Instagram/Pleasing – VelvetMag

Oltre a dominare palcoscenici impugnando microfoni e riempire le sale con i suoi film sul grande schermo, Harry Styles è anche alla guida di Pleasing, un brand di recente nascita che questa volta ha proposto una micro collezione primaverile dedicata alla manicure. Ebbene sì: il brand di Harry Styles si concentra soprattutto sulla cura delle unghie con Pollinators. Micro perché, com’è facilmente intuibile, è composta da pochissimi pezzi ma destinati a diventare sold out.

Pleasing, il brand di Harry Styles propone Pollinators: la micro-collezione di smalti

L’ispirazione di questa nuova collezione questa volta arriva dagli scorci naturali del parco di Hampstead Heath a Londra. Il nome, del resto, è un chiaro riferimento alla forza della natura che diventa ancor più evidente con l’arrivo della primavera. Pollinators è una micro-collezione beauty che celebra l’ottimismo della bella stagione, con i suoi colori vibranti e spinge a sperimentare, partendo dalla primavera per arrivare al picco estivo. Sono soltanto cinque le sfumature proposte da Pleasing per la nuova collezione e traggono ispirazione dai colori della flora e fauna estiva come i fiori di melo, le magnolie, le primule e persino i pipistrelli. A rendere ancor più prezioso lo smalto proposto da Harry Styles è la sua natura biodegradabile. Sempre più brand di bellezza cercano di proporre prodotti che abbiano un impatto ridotto sul pianeta e l’icona pop britannica non è da meno.

Harry Styles Pleasing Pollinators
Crediti: Instagram/Pleasing – VelvetMag

Sin dal suo lancio, Pleasing ha cercato di rappresentare appieno l’idea beauty di Harry Styles. Questa micro-collezione si presenta come uno smalto biodegradabile ed è disponibile in quattro tonalità: Belly Boy Blue, che punta ad un azzurro opaco che lascia già sognare il mare; il Pond Good, di un verde mela, seguito da Bride’s Buttercream di un delicato giallo crema e Peachy Cheeks, tendente al pesca. Ultimo colore è Live Laugh Lilac Polish, che ricorda i giardini in Provenza ricchi di lavanda ed è l’unico venduto singolarmente. I precedenti quattro, invece, fanno parte di un set assieme al quale sono disponibili adesivi per unghie, dalle forme geometriche. La fantasia in questo caso non può che rendere omaggio al tema della collezione: i disegni richiamano farfalle, falene e mosche.

Harry Styles Pleasing Pollinators
Crediti: Instagram/Pleasing – VelvetMag

Ma non finisce qui. La micro-collezione di Pleasing include anche una chicca d’abbigliamento. Harry Styles ha ben pensato di inglobare nella sua proposta anche due felpe e due t-shirt dei colori degli smalti protagonisti della collezione. Sono disponibili in due tonalità: verde mela e lavanda. Il nome del brand è inciso sul retro di felpe e t-shirt, quindi ben visibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio