Primo pianoTendenze Moda

Zendaya e Anne Hathaway brillano per Bulgari a Venezia

La maison di Alta Gioielleria ha organizzato una sfilata a Venezia e non ha rinunciato alle sue ambassador

Bulgari ha presentato la sua nuova collezione di Alta Gioielleria in quel di Venezia. Per l’occasione, ha chiamato a raccolta diverse celebrità tra cui le sue ambassador Zendaya ed Anne Hathaway.

Zendaya e Anne Hathaway non hanno potuto rifiutare un invito tanto ammaliante, non quando è Bulgari a chiedere la loro presenza in quel di Venezia. Le due attrici, testimonial accertate della maison di Alta Gioielleria, hanno raggiunto la città italiana per presenziare al lancio della nuova collezione dedicata alla linea Mediterranea.

Zendaya Bulgari
Crediti: Ansa – VelvetMag

Bulgari ha così svelato la sua ultima creazione, una collezione di Alta Gioielleria ed Orologi di Alta Gamma, ma non senza le sue celebrità del cuore. Anne Hathaway e Zendaya sono soltanto alcune delle VIP che hanno raggiunto Venezia per l’occasione. La città ha catturato nuovamente l’attenzione nonostante questa volta sia Cannes ad ospitare una kermesse cinematografica. Bulgari, nel frattempo, ha presentato la sua ultima collezione composta da circa 400 pezzi unici e, grazie ad una sfilata preziosa, ha distolto per qualche istante l’attenzione dalla Croisette. Il Festival di Cannes, del resto, ha rispolverato il suo red carpet partendo con celebrità del calibro di Viola Davis, Naomi Campbell e Catherine Zeta-Jones. Ma Bulgari ha dimostrato di non essere da meno, portando a Venezia Zendaya e Anne Hathaway.

Bulgari mostra i suoi gioielli a Venezia: Zendaya e Anne Hathaway nella guest list

I titoli di cronaca rosa hanno già dedicato spazio sufficiente a Zendaya e Tom Holland, avvistati passeggiare per le strade di Venezia, una delle città più romantiche d’Italia e al mondo. La coppia ha ormai dichiarato apertamente il proprio status sentimentale, nonostante alcune voci di corridoio fossero già presenti ai tempi della trilogia di Spider-Man al cinema. Oggi Tom Holland e Zendaya sono una certezza e, in occasione dell’evento Bulgari, entrambi hanno deciso di concedersi una piccola vacanza italiana. Stesso vale per Anne Hathaway, che ha condiviso con Zendaya una campagna Bulgari debuttando così entrambe come testimonial della maison qualche tempo fa.

Zendaya Bulgari
Crediti: Instagram/Bulgari/Pictures by @germanlarkin – VelvetMag

Tra gli ospiti glam dell’evento anche Priyanka Chopra Jonas, estremamente glam nel suo completo bordeaux di Miss Sohee in tinta con le labbra e i gioielli Bulgari, come il collier di pietre preziose. Anne Hathaway brilla come una sirena, fasciata nel suo abito sparkling in oro la cui gonna è tempestata di paillettes dai colori del mare. Un trend, quello del mermaids look like, che sembra piacere sempre più alle star hollywoodiane, complice anche il ritorno de La Sirenetta al cinema e del guizzo Versace. Maison di cui Anne Hathaway è diventata recentemente ambassador. L’abito proposto per Bulgari, infatti, fa parte dela collezione Primavera/Estate 2023 dell’Atelier.

Zendaya Bulgari
Crediti: Instagram/Bulgari/Pictures by @germanlarkin – VelvetMag

Zendaya per Bulgari ha scelto un classico da diva d’altri tempi. Ha indossato un long dress in velluto nero con scollo a barchetta di Richard Quinn. Il suo styling ancora una volta è stato affidato a Law Roach. Il vero protagonista è il collier di diamanti a forma di serpente, classico simbolo di Bulgari. La sfilata si è svolta all’interno di Palazzo Ducale. Per l’occasione, la maison ha realizzato in collaborazione con Rene Caovilla alcuni sandali, o meglio le sue versioni di Cleo ed Ellabrita, impreziosite dai gioielli della collezione. In passerella a rappresentare questa fusione glam diverse modelle tra cui Stella Maxwell ed Eva Herzigova. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio