Fashion NewsPrimo pianoTendenze ModaVideo e Social

Anne Hathaway è la nuova ambassador di Bulgari

Reduce dal Festival di Cannes, l'attrice diventa la protagonista del nuovo spot realizzato da Paolo Sorrentino e condivide la scena con Zendaya

Anne Hathaway debutta ufficialmente come ambassador di Bulgari ed è una delle protagoniste della nuova campagna del brand: lo spot girato a Roma con Zendaya è diretto da Paolo Sorrentino. 

Qualcuno ricorderà quando, tempo fa, Zendaya è arrivata a Roma per un progetto misterioso. Nello stesso periodo, anche Anne Hathaway aveva documentato il suo viaggio in Italia tramite i social. All’epoca, in molti hanno creduto che le due attrici avessero raggiunto il belpaese per presenziare alla Mostra del cinema di Venezia. Ma alcune voci di corridoio avevano assicurato che Zendaya stesse lavorando ad un nuovo progetto con Bulgari. Quello che in parte si ignorava è che non è mai stata da sola. Al suo fianco, nel nuovo spot diretto da Paolo Sorrentino, c’è anche Anne Hathaway.

Anne Hathaway
Anne Hathaway. Crediti: Bulgari/Paolo Sorrentino/YouTube

Due generazioni a confronto, due bellezze hollywoodiane unite dal desiderio di scoprire ancora le meraviglie del mondo e, tra queste, il rimando ai gioielli Bulgari non è poi così sottile. La nuova campagna della maison romana – Unxepcted Wonders – ha scelto l’occhio di Paolo Sorrentino, consapevole del marchio di garanzia.

Anne Hathaway e Zendaya ambassador di Bulgari nel nuovo spot

Anne Hathaway aveva già dato un assaggio alla platea del suo nuovo ruolo glamour, indossando gioielli Bulgari sul red carpet del Festival di Cannes. Soltanto pochi giorni fa, l’attrice ha incantato il tappeto rosso con una collana e anello di zaffiro, che fanno parte della collezione di alta gioielleria del brand. La nuova campagna  propone cinque bellissime donne come protagoniste ed interpreti dei suoi gioielli.

Anne Hathaway
Anne Hathaway. Crediti: Bulgari/Paolo Sorrentino/YouTube

Oltre ad Anne Hathaway e Zendaya, spiccano Priyanka Chopra, Shu Qi e Lisa delle BlackPink. Ambientata nella suggestiva cornice romana, la campagna spinge a trarre bellezza anche dalle piccole cose, che spesso passano in secondo piano proprio perché crediamo che non abbiano più nulla da raccontare. Il cortometraggio realizzato da Paolo Sorrentino è un inno alla vita, al circondarsi di inaspettate meraviglie.

Anne Hathaway
Anne Hathaway e Zendaya. Crediti: Bulgari/Paolo Sorrentino/YouTube

Una semplicità che esalta ancor di più la bellezza dei gioielli Bulgari e delle donne che li indossano. Ambientato in un palazzo d’epoca, il corto d’autore del regista di È stata la mano di Dio immortala le attrici mentre ballano, sorseggiano il té, parlano tra loro e ammirano il paesaggio, segnato da una pioggia di fiori colorati.

Anne Hathaway
Anne Hathaway e Zendaya. Crediti: Bulgari/Paolo Sorrentino/YouTube

Immortalate dall’obiettivo di Dan Jackson, modelle e attrici sfoggiano i gioielli che hanno reso grande il brand. Anne Hathaway, ad esempio, mostra pezzi delle collezioni Serpenti e Diva’s Dream, mentre Zendaya opta per altre linee come B.zero1 e Bulgari Bulgari, oltre a sfoggiare i grandi classici dell’alta gioielleria.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio