Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni del 14 maggio: ecco gli ospiti di Mara Venier

Nuovo appuntamento per il talk show di Rai Uno: chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue il 14 maggio dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 35esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Nuovo appuntamento stagionale per Domenica In, il talk show di Rai Uno che vede al timone Mara Venier. La 35esima puntata stagionale andrà in onda il 14 maggio e avvicina sempre più l’arrivo della pausa estiva, durante la quale talk show andrà “in vacanza”.

Domenica In puntata 14 maggio: ospiti
Cosa accadrà nella 35esima puntata di Domenica In (ANSA) – VelvetMag

Il programma continua a riscuotere consensi, come dimostrano gli ascolti dello scorso appuntamento del 7 maggio. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre 2 milioni 561 mila telespettatori, con il 21,4% di share, la seconda da 1 milione 814 mila pari al 17% di share, mentre la terza da 1 milione 427 mila spettatori con il 14% di share.

Come al solito, oltre a musica ed esibizioni live, Domenica In lascerà spazio anche a momenti toccanti. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 14 maggio.

Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier nella 35esima puntata

La precedente puntata di Domenica In, ha dedicato ampio spazio all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. In studio sono intervenuti  Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, tra gli altri. Sono poi intervenuti Pupi Avati, Edwige Fenech e Lodo Guenzi per promuovere il nuovo film del regista bolognese, La quattordicesima domenica del tempo ordinario.

Nel corso della nuova puntata ci saranno nuovi ospiti in studio. La puntata si aprirà con l’attesissima presenza in studio di Claudio Baglioni che interverrà per presentare il film-evento Tutti su! Buon compleanno Claudio. Il progetto è tratto dagli spettacoli di Caracalla del 2022 e uscirà nelle sale cinematografiche il 15, 16 e 17 maggio, in concomitanza con il compleanno del cantautore. Nel corso della lunga intervista con Mara Venier, Baglioni presenterà gli eventi live ‘aTUTTOCUORE’ che partiranno a settembre e si esibirà live al pianoforte cantando alcuni suoi grandi successi per la gioia dei telespettatori e dei fan in studio.

Domenica In Claudio Baglioni ospite
Claudio Baglioni ospite a Domenica In il 14 maggio (ANSA)

Gli altri ospiti

Ci sarà poi Eleonora Daniele, conduttrice del programma di successo di Rai1 Storie italiane, in occasione della Festa della Mamma sarà in studio insieme alla figlia Carlotta, di cui Mara Venier è madrina di battesimo e che compirà 3 anni il prossimo 25 maggio. La leggenda del tennis Adriano Panatta sarà invece protagonista di un’intervista sulla sua carriera sportiva e vita privata, insieme alla moglie Anna Bonamigo, che ha sposato a Venezia il 10 ottobre 2020.

Infine, per lo spazio dedicato al cinema, l’attrice e produttrice Marina Cicogna, premiata pochi giorni fa con il David di Donatello alla carriera, interverrà per presentare il libro autobiografico Ancora spero. Una storia di vita e di cinema e l’attore Rocco Papaleo, presenterà il suo film Scordato, del quale è regista e interprete insieme alla cantante Giorgia, uscito il 13 aprile scorso nelle sale cinematografiche di tutta Italia e molto apprezzato dal pubblico.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio