Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni del 7 maggio: gli ospiti di Mara Venier

Nuova puntata per il talk show di Rai Uno, giunto al 34esimo appuntamento stagionale: chi ci sarà nello studio di Mara Venier

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue il 7 maggio dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 34esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Nuovo appuntamento stagionale per Domenica In, il talk show di Rai Uno che vede al timone Mara Venier. La 34esima puntata stagionale andrà in onda il 7 maggio e sarà uno degli ultimi incontri con la trasmissione, che si avvicina sempre di più all’inizio della pausa estiva.

Domenica In Mara Venier puntata 7 maggio
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Il programma continua a rastrellare consensi, come dimostrano gli ascolti dello scorso appuntamento del 30 aprile. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre 2 milioni e 554 mila telespettatori, con il 19,2%, la seconda da 2 milioni e 86 mila pari al 17,9% di share, mentre la terza da 1 milioni 587 mila spettatori con il 14,2% di share (presentazione a 2.146.000 e il 15.3%).

Come al solito, oltre a musica ed esibizioni live, Domenica In lascerà spazio anche a momenti toccanti e celebrerà una grande diva dello spettacolo italiano. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 7 maggio.

Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier

Nel corso della precedente puntata di Domenica In, in studio sono intervenuti, tra gli altri, Carolyn Smith, Marco Bocci e Laura Chiatti. Quest’ultima, in particolare, ha suscitato alcune polemiche per le sue dichiarazioni, “rea” di aver ammesso di non trovare attraente il marito che fa le pulizie a casa.

Nel corso della nuova puntata ci saranno tanti ospiti in studio. L’appuntamento del 7 maggio si aprirà con una ampia pagina dedicata all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, se ne parlerà in studio con Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, Nunzio Alfredo d’Angieri Ambasciatore in Europa per il Belize; in collegamento da Londra, da due diverse postazioni, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.

Domenica In ospiti puntata 7 maggio
Lodo Guenzi ed Edwige Fenech tra gli ospiti di Domenica In il 7 maggio (Credits: @influguenzer/ Instagram, a sx) – VelvetMag

L’attrice Edwige Fenech, interverrà per presentare il film La quattordicesima domenica del tempo ordinario, con lei in studio anche l’attore Lodo Guenzi e il regista Pupi AvatiMartina Corgnati, figlia dell’indimenticabile cantante Milva, sarà ospite per presentare il libro ‘Milva, l’ultima diva’, nel quale ripercorre la vita e la carriera della mamma.

Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in studio in una coreografia insieme alla ballerina Bianca Maria Berardi oltre a presentare il suo ultimo libro ‘La danza della farfalla’. Spazio alla musica con Madame, che presenterà il suo singolo “Il bene nel male”, mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno in un medley di canzoni napoletane dedicato a Mara Venier e ai tanti tifosi del Napoli, che giovedì sera ha conquistato a Udine il suo 3° scudetto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio