MusicaPrimo piano

Paola & Chiara, “Mare Caos” è la nuova hit che anticipa l’album

Manca pochissimo all'uscita del nuovo album e il ritorno sui palchi più glam d'Italia

Paola & Chiara, le icone dance pop dei primi Anni 2000 che sono tornate a far ballare il pubblico italiano. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, le sorelle Iezzi hanno in serbo tante sorprese per i suoi fan. Dal prossimo tour musicale, all’uscita del nuovo disco che viene anticipata da un inedito tutto da ballare. 

Dopo anni di assenza dal panorama musicale italiano, Paola & Chiara tornano cariche per scatenarsi insieme al loro pubblico. Le due sorelle hanno annunciato già il nuovo album e un tour che animerà la stagione estiva, ma nel frattempo non resistono a dare un’altra anticipazione di quello che sarà il nuovo progetto musicale.

Paola & Chiara nuovo singolo
Paola & Chiara pubblicano il nuovo singolo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il sound travolgente e che fa venire voglia di ballare di Paola & Chiara sta per tornare. Il prossimo 12 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme fisiche e digitali Paola & Chiara Per Sempre, il nuovo album delle due artiste icone del dance pop italiano. Le sorelle Iezzi hanno deciso di lanciare un nuovo disco che ripercorre i momenti salienti di tutta la loro discografia, attraversando i più grandi successi come in un unico racconto. Da Vamos a Bailar fino A modo mio le cantanti faranno un viaggio attraverso la loro musica, accompagnate da tantissimi ospiti speciali. Ad accompagnare questo passo importante ci sarà anche il prossimo tour musicale che animerà il mese di maggio, ma proseguirà con un nuovo calendario di eventi anche per il resto dell’estate. Paola & Chiara saranno protagoniste delle più importanti rassegne musicali e non solo nei prossimi mesi. Ma prima vogliono lasciare un’ultima anticipazione al loro pubblico con l’uscita di un nuovo brano che anticipa il prossimo disco.

Mare Caos è la nuova hit dell’estate di Paola & Chiara

Paola & Chiara pubblicano il nuovo e ultimo brano che anticiperà il prossimo album in uscita il 12 maggio. Mare Caos è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da oggi, 5 maggio. Una canzone dal ritmo coinvolgente e trascinante che sprigiona profumo d’estate. Sarà questa, insieme a Furore, già presentata sul palco dell’Ariston, la hit che accompagnerà l’estate italiana. La calda stagione è il momento perfetto per raggiungere mete esotiche e lasciare il “mare caos” della città. Quello di Paola & Chiara è un invito ad evadere dalla routine quotidiana e lasciarsi andare alle note travolgenti che accompagnano le calde serate estive in cui questo brano sarà protagonista.

Paola & Chiara Per sempre
Paola & Chiara “Per Sempre”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

L’uscita dell’inedito inaugura anche il tour nei club Paola & Chiara Per Sempre che darà il via al calendario di eventi proprio oggi, 5 maggio, da Trezzo sull’Adda in quella che è la data zero. La lista di appuntamenti live delle due cantanti proseguirà però anche per il resto dell’estate, per concludersi il prossimo 9 settembre a Brescia. Nel frattempo, le due icone dance pop hanno svelato anche la tracklist ufficiale del prossimo album che vede numerose collaborazioni. Da Elodie fino a Noemi, passando anche per Jovanotti e Max Pezzali. Un viaggio musicale tutto da scoprire, che parte facendo un tuffo nel passato dell’iconico duo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio