MusicaPrimo piano

Paola & Chiara annunciano il nuovo disco glam

Il ritorno al Festival di Sanremo ha inaugurato un nuovo capitolo per le sorelle Iezzi

Paola & Chiara sono tornate e nessuno le fermerà nel nuovo panorama musicale contemporaneo. L’iconico duo viaggia ancora tra le note pop-dance che l’hanno accompagnate fin dall’esordio nella discografia italiana. Ma adesso sono porte a tornare con un nuovo progetto musicale: arriva Paola & Chiara Per Sempre.

Dopo il ritorno in grande stile e scintillante al Festival di Sanremo, Paola & Chiara hanno inaugurato un nuovo capitolo della loro musica e della carriera musicale. Le sorelle Iezzi tornano finalmente con un nuovo disco dopo il debutto di Furore, già disco d’Oro. Un album che non rinuncerà allo stile glam delle due cantanti e che anticiperà i prossimi appuntamenti dal vivo pensati per la nuova stagione.

Paola & Chiara nuovo album
Paola & Chiara si preparano al nuovo album, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Hanno segnato la storia musicale dei primi Anni 2000 e adesso Paola & Chiara sono tornate dopo un periodo di assenza sul panorama musicale italiano. La passione per la musica però non le ha mai abbandonate e per tutto questo tempo non hanno fatto altro che progettare il loro ritorno in grande stile, riuscendo a pieno nel loro obiettivo. L’iconico duo a suon di brillantini è tornato prima sul palco dell’Ariston con Furore e adesso ha finalmente annunciato importanti progetti. Paola & Chiara, infatti, sono pronte a pubblicare il nuovo album di inediti che inaugurerà una nuova fase della loro discografia. In attesa di poterle ascoltare di nuovo dal vivo nella lunga lista di concerti pensati per i prossimi mesi, fino a settembre.

Paola & Chiara Per Sempre anche nei appuntamenti live quest’estate

Si chiamerà Paola & Chiara Per Sempre il nuovo disco annunciato dalle due cantanti e che dal 12 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme fisiche e digitali. Si tratta di un album che segna l’inizio di un nuovo capitolo, che si è già aperto con il loro ritorno all’Ariston. Furore è solo un anticipo di quella che sarà la chiave di accesso al mondo glam dell’iconico duo pop che ha segnato la scena musicale italiana negli anni. Disponibile già in pre-order e pre-save, il nuovo disco delle sorelle Iezzi è pronto a restare “per sempre” e far ballare gli ascoltatori dalla prima all’ultima traccia della tracklist, ancora completamente top secret. Per rendere ancora più memorabile questo momento, Chiara e Paola Iezzi hanno deciso di proporre ai fan sei differenti versioni nelle quali acquistare l’album, non rinunciando al glam.

Paola & Chiara Per Sempre
Paola & Chiara Per Sempre, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il nuovo disco di Paola & Chiara uscirà proprio nel bel mezzo del loro prossimo tour musicale, che verrà inaugurato il prossimo 5 maggio nella data zero a Trezzo sull’Adda. Proseguiranno anche altri quattro appuntamenti, in cui si conta anche già un sold out a Milano. Ma le due cantanti hanno anche già pensato alla stagione estiva con il calendario di Paola & Chiara Per Sempre – Estate. Sei date che attraverseranno le più suggestive location della bella stagione per un concentrato di musica tutta da ballare insieme all’iconico duo musicale. La lista di appuntamenti verrà inaugurata il 14 luglio a Ferrara e si chiuderà il prossimo 9 settembre a Brescia.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio