Primo pianoTV

And Just Like That 2, il trailer anticipa la data della nuova stagione: le novità in arrivo

Carrie, Charlotte e Miranda stanno per tornare con il nuovo capitolo dell'acclamato revival di "Sex and the City"

Le eterne ragazze della Grande Mela stanno tornando (di nuovo) con la seconda stagione di And Just Like That…, revival di Sex and the City. Dopo l’acclamato primo capitolo, infatti, i nuovi episodi si apprestano a debuttare. Ma, anche in questa sede, non assisteremo alla presenza di Samantha.

Risale a ormai quasi due anni fa il debutto di And Just Like That…, l’inatteso revival-sequel di Sex and the City che ha riportato per le vie di Manhattan Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristin Davis). Nonostante l’assenza della ben più smaliziata Samantha Jones (Kim Cattrall), lo show ha ottenuto un gran successo, nel corso dei dieci episodi della prima stagione. Per questo, ha avuto il via libera per un nuovo capitolo, che si appresta ad arrivare con tante novità.

And Just Like That 2 trailer nuova stagione
Cosa svela il trailer della nuova stagione di And Just Like That… – VelvetMag

Ad annunciare l’arrivo della seconda stagione il recente trailer, che riunisce le tre protagoniste indiscusse, alle prese con le nuove sfide della vita, in una Manhattan completamente diversa rispetto a quella degli Anni Novanta. Una Manhattan che dovrà però fare a meno a Mr. Big (Chris Noth) il quale, dopo le polemiche che lo hanno travolto a inizio 2022, è stato fatto fuori dalla produzione. Il grande amore di Carrie Bradshaw sarebbe dovuto difatti apparire in un cameo nel gran finale, tagliato infine dal montaggio finale. Nonostante l’assenza di alcuni volti storici, però, lo show vanterà una pletora di volti nuovi, tra cui anche diversi cameo degni di nota.

And Just Like That… 2, cosa ci aspetta con la nuova stagione HBO

Debutta a giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW l’attesissima seconda stagione della serie Sky Exclusive And Just Like That…, il nuovo capitolo del cult HBO Sex and the City. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi, di cui è appena stato rilasciato il teaser trailer, vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica ParkerCynthia Nixon e Kristin Davis.

And Just Like That... 2 cosa aspettarsi dai nuovi episodi
And Just Like That… 2, il trailer anticipa alcune novità sulla prossima stagione – VelvetMag

Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton. Un’altra novità degna di nota è segnata dalla presenza del cantante Sam Smith, il quale ha recentemente spoilerato la sua presenza nello show attraverso il suo profilo Instagram. In base ad alcune indiscrezioni sganciate da Entertainment Tonight, la serie tratterà anche di resilienza, bilanciando però momenti introspettivi con altri di leggerezza.

Crediti: produttori esecutivi della serie Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie HBO Sex and the City è stata creata da Darren Star traendo spunto dal romanzo Sex and the City di Candace Bushnell.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio