Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: rissa sfiorata tra due cavalieri, è caos in studio

La nuova registrazione del dating show di Canale 5 preannunciano diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Il fine settimana appena trascorso ha assistito alla registrazione di Uomini e Donne, all’insegna di nuovi colpi di scena. A riportare le indiscrezioni ci ha pensato, come al solito, Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Uominiedonneclassicoeover. Ecco cosa è trapelato.

Nel corso di sabato 22 aprile si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. A riportare quanto accaduto ci ha pensato il blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha rivelato diversi colpi di scena, sia sul fronte del trono classico che di quello over. Proseguono, infatti, le polemiche sul percorso di Nicole Santinelli, ancora combattuta tra i corteggiatori Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione
Cosa è accaduto nella nuova registrazione di Uomini e Donne – VelvetMag

Spazio, come al solito, anche al parterre over. In particolare, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Gemma Galgani. La dama torinese uscirà con un cavaliere con il quale aveva già intrapreso una conoscenza, ma non andrà come previsto. I toni in studio, tuttavia, si alzeranno ulteriormente ma per altre ragioni: tra due dei cavalieri storici, infatti, scoppierà una furiosa lite al punto tale che i due arriveranno quasi alle mani. Insomma, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in base alle registrazioni di sabato 22 aprile.

Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto nella registrazione di sabato 22 aprile: le indiscrezioni

Il percorso di Nicole Santinelli continua all’insegna della polemica. In base a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, la tronista è uscita in esterna con Andrea e, dopo le continue incomprensioni, tra i due è scattato un bacio. Alla visione del loro appuntamento, Carlo ha reagito in malo modo, uscendo dallo studio.

Il corteggiatore ha avuto modo di rientrare e chiarirsi con la ragazza, dovendosi però scontrare con le critiche di Gianni Sperti, che ha chiosato la sua reazione come poco spontanea. Prosegue anche il percorso di Luca Daffrè, il quale ha scelto di vivere una nuova esterna con Alessandra. Il tronista ha potuto chiarirsi con la ragazza, dopo le incomprensioni in studio delle puntate precedenti.

Gemma è uscita con un nuovo cavaliere, sebbene debba ancora capire se le piaccia o meno. Intanto, la dama ha ammesso di essere stata ricontattata da Elio che l’avrebbe riavvicinata solo per amicizia. Quest’ultimo è finito nell’occhio del ciclone, sia per essersi riavvicinato alla dama torinese che per averci riprovato con Paola. Lo studio, però, assisterà a una nuova discussione tra Armando Incarnato e Aurora Tropea.

Uomini e Donne anticipazioni 22 aprile
Scontro tra Riccardo e Armando nella nuova registrazione di Uomini e Donne – VelvetMag

La dama ha difatti ammesso di aver mandato un messaggio a Lucrezia, corteggiatrice di Gianluca De Matteis (tronista del dating show di due anni fa), per la quale l’Incarnato aveva mostrato interesse. Aurora ha domandato alla donna se avesse frequentato il cavaliere al di fuori del programma e, dal canto suo, Lucrezia avrebbe messo al corrente di ciò Armando. Dal canto suo, l’uomo ha confermato che la Tropea abbia fatto questo “gioco” con altre dame frequentate dall’Incarnato.

Nella discussione si è poi intromesso Riccardo Guarnieri. I due hanno avuto una furiosa lite, al punto da arrivare pericolosamente l’uno davanti l’altro, sfiorando la rissa. Fortunatamente, sono stati interrotti in tempo. Intanto, Lucrezia è stata contattata telefonicamente e ha confermato di aver ricevuto un messaggio da Aurora ma che la Tropea le abbia fatto semplicemente una domanda, senza il pretesto di farla venire in puntata.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio