Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Nicole rifiutata, è guerra tra Gemma e un’altra dama

Le nuove registrazioni del dating show di Canale 5 preannunciano diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Il fine settimana appena trascorso ha assistito alle registrazioni di Uomini e Donne, all’insegna di nuovi colpi di scena. A riportare le indiscrezioni ci ha pensato, come al solito, Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Uominiedonneclassicoeover. Ecco cosa è trapelato.

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 aprile si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione il trono di Nicole Santinelli, combattuta tra Carlo Alberto ManciniAndrea Foriglio. A tenere banco, però, saranno le continue liti tra la tronista e Roberta Di Padua, che nelle ultime puntate ha espresso la volontà di voler agire per vie legali dopo le parole della 29enne.

Uomini e Donne anticipazioni registrazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne – VelvetMag

Spazio anche per il trono over, in particolar modo per Gemma Galgani al centro di un altro scontro con una dama del parterre. Insomma, drammi e colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate: scopriamo cosa accadrà negli appuntamenti di Uomini e Donne, in base alle anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne, cosa è accaduto nella registrazione di sabato 15 aprile

In base a quanto svelato dal blogger, nel corso della registrazione si è partiti dal percorso di Nicole Santinelli, che ha portato in esterna sia Carlo che Andrea. Assente in studio Cristian, il corteggiatore che nelle registrazioni precedenti ha deciso di andarsene, tant’è che ora la ragazza sembra aver deciso di proseguire solo con i due corteggiatori. Nel corso dell’esterna con Carlo, tra la tronista è quest’ultimo è scattato nuovamente un bacio, mentre con Andrea ciò non è avvenuto. Roberta Di Padua è intervenuta, complimentandosi con il corteggiatore, per la natura dei contenuti portati nell’appuntamento e criticando invece Nicole, per averlo baciato di nuovo, contravvenendo ai suoi intenti.

Uomini e Donne scontro tra Nicole e Roberta
Uomini e Donne, nuova lite tra Roberta e Nicole – VelvetMag

Tra le due si è consumata una nuova discussione, in seguito alla quale Nicole ha espresso la sua volontà di ballare con Andrea. Quest’ultimo, però, ha rifiutato l’invito. Carlo si è dunque proposto per il ballo e la Santinelli ha accettato. Sul fronte del trono over, si è passati a parlare di Paola Ruocco, la quale ha scelto di chiudere con il cavaliere che nella precedente puntata era giunto per conoscerla.

La decisione l’ha resa oggetto delle critiche di Gianni Sperti ma anche del pubblico in studio, tra cui anche Armando Incarnato. Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi parlato di Gemma Galgani, che ha iniziato una conoscenza con Elio. Quest’ultimo, dal canto suo, ha iniziato a conoscere anche Paola.

Cosa è successo nella registrazione di domenica 16 aprile

Domenica 16 aprile si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne e si è tornati a parlare di Nicole Santinelli. La tronista ha manifestato l’intenzione di voler portare in esterna Carlo, salvo poi cambiare idea. La 29enne ha spiegato di aver domandato alla redazione se lui avesse chiesto di lei dopo la registrazione precedente, ricevendo una risposta negativa. Per questo motivo, Nicole non ha portato nessuno in esterna.

L’attenzione si è poi spostata sul percorso di Luca Daffrè, che si è deciso ad eliminare la corteggiatrice che lui riteneva “troppo donna“, ovvero Carmen. Il tronista è poi uscito con una nuova ragazza, Camilla, che ha ammesso di conoscere già tramite Instagram. In studio hanno poi mostrato il video dell’esterna tra Luca e Alice, durante la quale il ragazzo ha provato a baciarla, ricevendo però un rifiuto. Dal canto suo, la corteggiatrice ha spiegato di aver avuto voglia di baciarlo, ma di voler fare le cose piano.

Sollecitata da Daffrè, Alessandra si è detta infastidita dell’atteggiamento del tronista. La ragazza lo ha anche accusato di non difenderla dalle critiche mosse dalle altre ragazze. Quando poi lui ha deciso di ballare con Alice, Alessandra è uscita stizzita dallo studio.

Uomini e Donne spoiler, scontro tra Gemma e Paola
È guerra tra Paola e Gemma nelle prossime puntate di Uomini e Donne – VelvetMag

Per quanto riguarda il trono over Paola è uscita a cena con Elio, ma non è andata bene. Essendo lui intollerante alla ricotta e al burro ha vissuto come una mancanza di tatto il fatto che la dama abbia ordinato una bruschetta burro e alici. Dal canto suo, la Ruocco ha capito che lei e l’uomo siano incompatibili. Nel momento in cui la dama ha definito Gemma “un’affamata, in studio è successo di tutto.

La Galgani si è recata al centro studio di Uomini e Donne, ponendosi faccia a faccia con Paola e urlandosi di fronte per circa un quarto d’ora. La Ruocco ha poi provato a giustificarsi, precisando che intendesse dire “affamata d’affetto“. Intanto, in studio è arrivato Giuseppe, un nuovo cavaliere che ha manifestato l’intenzione di conoscere Gemma. Dal canto suo, però, la Galgani non si è mostrata particolarmente colpita dall’uomo, suo coetaneo. Intanto, Alessio ha deciso di chiudere con Cristina, coetanea di Aurora Tropea, è ha iniziato una conoscenza con Rebecca, la dama con cui usciva Armando. Dell’Incarnato non si è parlato in studio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio