Healthy & BeautyPrimo piano

Tutti pazzi per il nuovo mascara volumizzante di Fenty Beauty

Rihanna ha presentato il nuovo mascara volumizzante Hella Thicc di Fenty Beauty ed è già trend

Il nuovo mascara di Fenty Beauty è diventato trend senza sforzo. Rihanna ha presentato il suo nuovo mascara volumizzante Hella Thicc. Perché tutti lo vogliono?

Fenty Beauty ha una nuova proposta di bellezza, arrivata di recente sul mercato e ha già stregato il BeautyTok. Il brand che risponde a Rihanna ha presentato un nuovo mascara volumizzante waterproof, che mette a dura prova anche le giornate più afose. Un perfetto prodotto di bellezza, a quanto pare, in vista dell’estate. Ma perché è diventato così virale nell’arco di poche settimane? Cos’ha di così speciale a differenza degli altri mascara?

mascara Fenty Beauty
Crediti: Fenty Beauty/Instagram – VelvetMag

Prima di tutto, si tratta di una nuova creazione di Fenty Beauty e, si sa, il successo solitamente è garantito quando si tratta di Rihanna. Cantante ed imprenditrice, nonché mamma in dolce attesa per la seconda volta, dopo aver dato uno slancio alla sua carriera pop come protagonista al Super Bowl, Rihanna ha proposto ai suoi clienti un nuovo prodotto di bellezza: ed ecco che arriva il mascara volumizzante Hella Thicc.

Fenty Beauty lancia il suo nuovo mascara Hella Thicc ed è già virale

Negli ultimi anni, Rihanna ha cercato di ampliare sempre più l’offerta di Fenty Beauty. E dopo il rossetto liquido a prova di Super Bowl indossato sul palcoscenico per l’occasione e ancora l’olio struccante, ha promosso un nuovo mascara a prova di sudore, ideale per la stagione più afosa dell’anno. Il mascara volumizzante Hella Thicc punta, com’è facilmente intuibile, ad un maggiore volume, per ciglia più folte, delineate e audaci. Ed è anche questo uno dei motivi per cui è diventato virale nell’arco di poche settimane dal lancio. Un altro invece riguarda il fatto che finora Fenty Beauty poteva contare soltanto su un solo mascara nel suo repertorio, il Full Fronta Volume, Lift ad Curl. Grazie al suo Hella Thicc, Fenty Beauty promette di fornire volume istantaneo alle ciglia ma senza appesantirle, con uno scovolino affusolato che permette di applicare meticolosamente il make-up sulle ciglia.

mascara Fenty Beauty
Crediti: Fenty Beauty/Instagram – VelvetMag

Waterproof e a lunga durata, è stato pensato anche per la stagione più calda dell’anno. Combatte sia sudore che umidità. Ad oggi non è semplice scegliere il mascara perfetto. Le proposte sono tantissime, ma è anche vero che grazie alla tendenza del cocktailing non è necessario sceglierne soltanto uno. Il nuovo mascara di Fenty Beauty si propone come perfetto alleato per rendere le ciglia più lunghe, spesse, voluminose e curve. Basteranno poche passate per notare la differenza. A renderlo speciale è sicuramente la texture ultra cremosa che dà alle ciglia volume e altezza senza appesantirle.

mascara Fenty Beauty
Crediti: Fenty Beauty/Instagram – VelvetMag

Il nuovo mascara di Fenty Beauty è stato pensato per tutte le tipologie di ciglia (lunghe o corte che siano). Anche Rihanna ha detto la sua in merito al suo mascara: “La formula di Hella Thicc dona alle mie ciglia quel volume voluttuoso e costruibile ad ogni passata, e lo scovolino è così preciso che puoi entrare in ogni piccola ciglia per creare look diversi. Questa formula è stata creata per rendere ogni ciglia spessa“, come riporta Hello Magazine. Al momento il mascara è disponibile soltanto in una sfumatura ultra black. Non sappiamo se in futuro Fenty Beauty deciderà di allargare il repertorio con altri colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio