Primo pianoTV

Terra amara, cambio di programmazione: anticipazioni 26-30 aprile, cosa accadrà

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara con qualche variazione, dal 26 al 30 aprile, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, la cui programmazione subirà qualche variazione. La soap, infatti, non andrà ne lunedì 24 aprile né martedì 25 aprile. Ecco dunque le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 aprile, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 26-30 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 26 al 30 aprile? – VelvetMag

Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 26 al 30 aprile

Come si è detto, Terra amara non andrà in onda nelle giornate di lunedì e martedì. Al posto della soap turca e del quotidiano appuntamento di Uomini e Donne (che salterà in entrambi i giorni), andranno in onda rispettivamente il film Inga Lindström: La casa sul lago e il film Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley. A partire da mercoledì 26 aprile, riprenderanno dunque gli appuntamenti con i programmi più amati di Canale 5.

Nella puntata di mercoledì 26 aprile, è arrivato il gran momento, sia per Zuleyha che Mujgan, il momento di mettere al mondo i rispettivi figli. Le due donne, rivali in amore, si troveranno a partorire una di fianco all’altra. Nel frattempo, le famiglie di entrambe si trovano fuori dalla sala parto, in attesa di sapere come stia andando. Ad essere realmente divorati dall’attesa, però, saranno i due futuri papà, ovvero Yilmaz e Demir.

Nell’episodio di giovedì 27 aprile, Gulten e Saniye si ritroveranno a distribuire i vestiti ai bambini che vivono nelle baracche. Parallelamente, fra Husnu e Sabri scoppierà una furiosa rissa tra i due. Questi, infatti, inizieranno a litigare per contendersi il possesso di una nuova baracca in cui andare. La loro lite, però, sarà sedata da Saniye, che li bloccherà per ricordare loro il concetto di “solidarietà”.

Terra amara spoiler 26-30 aprile
Zuleyha partorirà nelle prossime puntate di Terra amara – VelvetMag

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 28 aprile. La nascita della figlia dello Yaman sarà accolta grande gioia non solo da Hunkar e dalla famiglia, ma anche da tutti gli abitanti della tenuta e delle baracche. Al contempo, però, desterà grande preoccupazione la nascita del figlio nato da Mujgan e Yilmaz. Il piccolo, infatti, è venuto al mondo prematuro.

Il figlio di Mujgan e Yilmaz è in gravi condizioni

Nell’appuntamento di sabato 29 aprile, Hatip proverà a prendersi gioco Naciye e le dirà di dover andare in soccorso di un suo amico. La realtà, però, sarà un’altra: l’imprenditore se ne andrà ad una festa. La moglie, insospettita, lo seguirà con l’intento di sbugiardarlo. Al contempo, essendo nato prematuro, il figlio di Mujgan e Yilmaz desta preoccupazione per le sue condizioni di salute. La dottoressa, però, non vuole accettare la compassione degli altri.

Terra amara proseguirà con la puntata di domenica 30 aprile. Viste le sue preoccupanti condizioni, il neonato finirà in incubatrice. I polmoni del piccolo, infatti, non erano ancora formati del tutto. Mujgan è fuori di sé e sembra accusare Yilmaz di ciò che sta succedendo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio