Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni dal 17 al 23 aprile: Cetin finisce in carcere

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara anche nella settimana dal 17 al 23 aprile, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 17 al 23 aprile, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 17-23 aprile
Cosa accadrà nelle puntate di Terra amara dal 17 al 23 aprile – VelvetMag

Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 17 al 23 aprile

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 17 aprile, Yilmaz si commuoverà dopo che Behice gli farà trovare il diario in cui Mujgan scrive le conversazioni che immagina di avere con il bimbo in arrivo. L’ex meccanico proverà dunque a riavvicinarsi alla dottoressa. Quest’ultima, tuttavia, non riesce a non pensare alla sua ultima scoperta, ovvero che Yilmaz sia il vero padre di Adnan. Nel frattempo, dopo aver cercato di far riappacificare il figlioccio a Demir, Fekeli informerà l’Akkaya di voler riprendere la “guerra” con gli Yaman. Hunkar, intanto, prova a ricongiungersi con il figlio, che però ha ancora dei dubbi per lei.

Nell’episodio di martedì 18 aprile, nuove tensioni in casa Yaman e tra Mujgan e Yilmaz. La dottoressa, infatti, vedrà un’immagine che la turberà: il marito tiene in braccio il piccolo Adnan. Intanto, Behice, Hatip e Sermin avranno modo di confrontarsi sugli Yaman. Poco dopo, alla grigliata a casa di Yilmaz, la zia di Mujgan proverà a corteggiare Fekeli, che però non se ne renderà conto, distratto dalla presenza di Hunkar.

Terra amara spoiler puntate 17-23 aprile
Terra amara, ecco le trame delle prossime puntata – VelvetMag

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 19 aprile. Dopo averci riflettuto, Gulten ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Rustem, che è molto più grande di lei e ha già tre figli. Saniye, Zuleyha ed Hunkar, però, proveranno a farle cambiare idea, senza riuscirci. Intanto, Fadik incontra Cetin al mercato, parlando del fidanzamento della ragazza. L’uomo rimarrà spiazzato e proverà a fermare la sua amata.

Nell’episodio di giovedì 20 aprile, alla cerimonia di fidanzamento, Cetin sparerà a Rustem e finirà in carcere. La domestica andrà a trovarlo e capirà di amarlo: gli confesserà tutto il suo amore per lui. Su consiglio di Behice, Hatip si opporrà agli Yaman e si candiderà come nuovo presidente della camera di commercio, riuscendo a battere Demir. Tre mesi dopo, al trentacinquesimo anniversario dell’azienda, Sermin e lo Yaman discuteranno perché il primo sostiene che il secondo voglia cancellare il ricordo del padre, co-fondatore dell’impresa.

Mujgan sempre più insofferente verso Zuleyha: ecco cosa farà

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 21 aprile. Naciye incontrerà Sermin e gliene dirà di tutti i colori, rivelando ai presenti di averla beccata in flagranza di adulterio insieme ad Hatip (marito di Naciye). Intanto, Yilmaz dirà a Fekeli di un’eventualità lavorativa che potrebbe creare un grave danno agli Yaman.

Nell’appuntamento di sabato 22 aprile, i giornali riporteranno del conflitto tra Demir e Sermin in occasione del trentacinquesimo anniversario dell’azienda Yaman. L’imprenditore prova a fermare la cugina, mentre Saniye è convinta che Hunkar nasconda qualcosa riguardo a Gulten. Per via dell’insistenza della donna, la madre di Demir rivelerà tutto: la domestica è stata violentata da Ercument. Sotto shock, la moglie di Gaffur si troverà perciò ad approvare la relazione tra la ragazza e Cetin, finito in carcere.

Terra amara spoiler dal 17 al 23 aprile
Mujgan su tutte le furie nelle nuove puntate di Terra amara – VelvetMag

Per via di ciò che ha scoperto, invece, Mujgan non tollera più la presenza di Zuleyha nella sua vita. La dottoressa scatterà quando Fadik, sotto ordine di Hunkar, si recherà da lei per restituirle la carrozzina erroneamente consegnata a casa Yaman e su cui Adnan stava giocando. La moglie di Yilmaz sarà in preda alla furia, restituendo la carrozzina alla rivale, spiazzando l’Akkaya per la sua reazione. Behice proverà a far ragionare l’ex meccanico, facendogli capire quanto per la moglie sia difficile affrontare la gravidanza a pochi passi dalla ex del marito.

Nell’episodio di domenica 23 aprile, Mujgan è sempre più insofferente e il suo comportamento spiazzerà il marito e la rivale. Entrambi non riescono a capire cosa passi per la testa della dottoressa, che sembra avercela con loro e soprattutto con il piccolo Adnan. La Altun trarrà una conclusione erronea per spiegare l’atteggiamento della moglie di Yilmaz.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio