Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 24 al 28 aprile: Viola viene aggredita

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 24 al 28 aprile su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Le tensioni tra Franco e Angela sono sempre più forti, mentre Roberto Ferri si sentirà man mano più vicino al piccolo Tommaso. Intanto, Viola sarà coinvolta in una furiosa lite: ecco cosa accadrà.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 24 al 28 aprile. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 24-28 aprile
Cosa accadrà nelle puntata di Un Posto al Sole in onda dal 24 al 28 aprile? – VelvetMag

Non solo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano), anche Franco Boschi (Leonardo Di Carmine) e Angela Poggi (Claudia Ruffo) saranno in crisi. La coppia, infatti, sta attraversando un momento buio per via delle preoccupazioni del Boschi sul suo lavoro. Intanto, Silvia (Luisa Amatucci) inizierà ad avere dei sospetti sui suoi nuovi soci, dopo la sfuriata di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Ecco dunque cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda fino al 28 aprile

Nella puntata di lunedì 24 aprile, dopo aver beccato Alberto intento a tradirlaClara si allontanerà dall’avvocato. La Curcio potrà fare affidamento su Giulia, mentre il Palladini sarà su tutte le furie e se la prenderà con chiunque, secondo lui, sia il responsabile della fine della sua storia. Intanto, le condizioni di salute del piccolo Tommaso sembrano destare preoccupazione e Roberto si recherà da Lara per aiutarla con il bimbo. Marina si renderà perciò protagonista di una nuova scenata di gelosia: tra i coniugi i rapporti continuano ad essere tesi. Mariella è convinta che Guido le stia nascondendo qualcosa: per questo si mostrerà intenzionata a voler mettere mano sul cellulare dell’uomo.

Nell’episodio di martedì 25 aprile, brutte notizie sul fronte del lavoro per Franco Boschi. Tutto ciò continua a riflettersi anche sul suo rapporto con Angela Poggi, in profonda crisi. A peggiorare le cose per il Boschi sarà anche il fatto che quest’ultimo sarà testimone di un confronto tra Damiano ed Eduardo. A causa della sfuriata di Alberto ai danni di Diego Nunzio, Silvia inizierà a cambiare idea sui propri soci. Nel frattempo, Giulia tranquillizzerà Clara sul fatto che allontanare il Palladini sia stata la scelta più giusta da prendere. Intanto, Marina si sentirà sempre più messa da parte, ora che Roberto si sta affezionando al piccolo Tommaso.

Un Posto al Sole spoiler puntate 24-28 aprile
Trame delle puntate di Un Posto al Sole dal 24 al 28 aprile – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 26 aprile. La crisi tra Franco e Angela cresce di giorno in giorno. Il Boschi è sempre più nervoso e la Poggi, dal canto suo, si sentirà abbandonata e delusa dal marito, che non le è stato vicino neanche durante il periodo della presunta gravidanza. I due sono sempre più lontani. Intanto, dopo la sfuriata al Vulcano, Alberto non si è ancora sfogato del tutto e se la prenderà anche con NikoMariella deve trovare il modo di entrare nel cellulare di Guido: per farlo, le serve il pin e forse Bice potrebbe aiutarla.

Viola viene aggredita

Nell’episodio di giovedì 27 aprile, mentre Franco e Angela non riescono quasi più a comunicare, Rosa ce l’ha con Damiano e se la prende con Viola. Otello vuole fare ritorno a Indica e chiederà a Rossella Riccardo di andare con lui. Ben presto, però, si renderà conto di non riuscire ancora a tornare laddove ha vissuto tanti bei momenti con la sua Teresina. Mariella sembra essere riuscita, intanto, ad entrare nel cellulare di Michele, con l’aiuto di Bice, e potrebbe aver trovato le foto con Michele e le turiste tedesche.

Nella puntata di venerdì 28 aprile, Marina è messa da parte da Roberto, che si sta affezionando sempre di più al piccolo Tommaso. Un segreto, in procinto di essere svelato, potrebbe rivelare le ragioni dei malumori del piccolo. Nel frattempo, Viola ha subito un forte attacco da parte di Rosa, a causa del quale vivrà un momento di forte imbarazzo con Raffaele. Mariella e Bice metteranno Guido con le spalle al muro: quest’ultimo riuscirà a far capire loro la verità?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio