Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 10 al 14 aprile: nuovi guai per Silvia?

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 3 al 7 aprile su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. Proseguono le tensioni tra Marina e Roberto, ma questa volta la Giordano avrà una gradita distrazione. Intanto, Silvia sembra pronta risollevare la situazione del Vulcano: ma c’è chi trama nell’ombra.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 10 al 14 aprile. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo sento: ecco infatti cosa accadrà negli episodi, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 10-14 aprile
Cosa accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole dal 10 al 14 aprile – VelvetMag

Il rapporto tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua ad essere messo a rischio dall’insistenza di Lara (Chiara Conti). Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci) sembra ormai aver trovato un modo per risollevare il Vulcano, senza il coinvolgimento di Alberto (Maurizio Aiello). Ma qualcuno non sembra approvare la scelta della Graziani. Ecco dunque le anticipazioni delle prossime puntare di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 14 aprile

Nella puntata di lunedì 10 aprile, Silvia riceverà una controproposta da Nunzio e Diego: diventare soci. I due hanno difatti preso la decisione di aprire una società insieme. Nonostante l’entusiasmo iniziale, però, la Graziani si renderà conto delle difficoltà che ciò comporta. Alberto, nel frattempo, trascorrerà il giorno di Pasquetta in maniera inaspettata, mentre Franco e Angela si troveranno a un punto di svolta: aspettano un altro bambino?  Le reazioni, però, saranno molto diverse l’una dall’altra. Il Boschi si mostrerà preoccupato per i suoi problemi lavorativi e si lascerà andare al nervosismo, destando profonda tristezza nella propria consorte.

Un Posto al Sole anticipazioni Marina e Roberto
Marina e Roberto sempre più alle strette nelle nuove puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 11 aprile, per Alberto, Pasquetta non andrà come previsto. Il Palladini proverà a recuperare il rapporto con Diana, sebbene quest’ultima gli farà capire di non essere ugualmente interessata. Qualcuno, intanto, si è accorto dell’interesse dell’avvocato per la donna ed è disposto ad usare quest’informazione per incastrarlo.

Nel frattempo, Viola sembra pronta a tornare a casa con Eugenio ma, prima di farlo, penserà a Damiano: che sia davvero la decisione giusta per la Bruni? Silvia, intanto, è grata a Nunzio e Diego per aver ideato la società, così da tenere lontano Alberto. Ciononostante, la Graziani non sa che dietro tutto ci sia un lauto investimento del suo ex marito, Michele. Solo Rossella sembra esserne al corrente e sarà l’unica a dimostrare gratitudine al padre. Tra Mariella e Serena scoppierà una lite, ma Guido e Filippo sembrano essere vicini a scoprire la verità sul loro rapporto.

Una visita inattesa per Marina: il matrimonio con Roberto è agli sgoccioli?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 12 aprile. Silvia organizza una festa al Vulcano per celebrare i suoi “eroi”, Diego e Nunzio, che le hanno permesso di tenere Alberto lontano. Damiano verrà a conoscenza del fatto che Viola ed Eugenio sono tornati insieme. Il Palladini in collera per essere stato messo all’angolo da Diego e Nunzio. A ciò si aggiunge anche la delusione per come sono andate le cose con Diana: per questo insieme di motivi se la prenderà con Clara. Filippo e Guido capiranno i reali motivi dei continui battibecchi tra Serena e Mariella: riusciranno a farle smettere?

Un Posto al Sole Alberto nelle prossime puntate
Alberto incastrato nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? – VelvetMag

Nell’episodio di mercoledì 13 aprile, il Vulcano è pronto a riaprire, con un stile rinnovato. Ciononostante, le buone intenzioni di Silvia e dei suoi soci potrebbero presto scontrarsi con l’ira di qualcuno che sembra tramare contro di loro. Insomma, brutte sorprese all’orizzonte per Silvia. Nel frattempo, una nuova emergenza di Lara farà scattare Roberto, che dovrà tradire nuovamente la fiducia di Marina. Questa volta, però, la Giordano non si lascerà cogliere impreparata: qualcuno di speciale da Londra è venuto a farle visita a sorpresa. Intanto, reduce dal dolore per il ricongiungimento tra Viola ed Eugenio, dopo la loro momentanea separazione, Damiano cede a Rosa: i due torneranno insieme?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 14 aprile. Marina non sopporta più la situazione. Lara è sempre più vicina a Roberto e per la Giordano è una seria minaccia. Intanto, a Napoli è arrivata una dolce distrazione per Marina: l’affascinante Arnoux, già incontrato a Londra. Questa piacevole e inaspettata visita porterà la Giordano a prendere una decisione che spiazzerà Ferri. Rosa capirà che ciò che è successo con Damiano sia stato uno sbaglio, destinato a non portare nulla di buono. Alberto vuole avere la sua vendetta su Silvia e Nunzio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio