Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, Armando sotto accusa: accade una cosa mai vista prima

Le nuove registrazioni del dating show di Canale 5 preannunciano diversi colpi di scena, incentrati sul cavaliere: ecco cosa accadrà

Il fine settimana appena trascorso ha assistito alle registrazioni di Uomini e Donne, incentrate su Armando Incarnato. Il cavaliere è al centro di un’altra polemica, tant’è che Maria De Filippi ha preso una decisione storica. Ecco le anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso Uominiedonneclassicoeover.

Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 aprile si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Nello studio del dating show di Canale 5 si sono scaldati i toni, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over. In particolare, l’attenzione è stata puntata su Armando Incarnato, al centro di una segnalazione riportata da Aurora Tropea. In virtù delle parole della dama, il cavaliere partenopeo non si è trattenuto, trovandosi tutto lo studio contro.

Uomini e Donne anticipazioni puntate
Uomini e Donne, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate – VelvetMag

Panico anche sul fronte del trono classico, in particolar modo per quanto accaduto tra Nicole Santinelli e Andrea Foriglio. La tronista e il corteggiatori sono stati accusati di aver violato il regolamento, tant’è che la ragazza sarebbe stata criticata da Gianni Sperti. Insomma, ecco cosa è accaduto nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, è caos in studio: ecco cosa è accaduto nella registrazione del 7 aprile

Come al solito, a riportare le indiscrezioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha riferito il caos che è accaduto in studio, che ha coinvolto principalmente Armando Incarnato. La polemica è stata scatenata da Aurora Tropea, la quale ha riportato delle prove in base alle quali il cavaliere partenopeo avrebbe un manager, un’accusa che quest’ultimo ha sempre mosso ad alti e che ora le è tornata contro. Immediate sono state le critiche di Gianni Sperti, alle quali si sono aggiunte anche quelle di Riccardo Guarnieri, al punto tale che Armando si è trovato costretto a lasciare lo studio per sbollire la rabbia.

Panico anche sul fronte del trono classico, in particolar modo per il percorso di Nicole Santinelli. Se infatti Cristian Di Carlo ha deciso di autoeliminarsi – e la tronista, dal canto suo, non sembra intenzionata a richiamarlo – una nuova polemica ha travolto la 29enne. Il tutto sarebbe avrebbe avuto luogo da un bigliettino lasciato da Andrea Foriglio alla ragazza di nascosto, contravvenendo dunque al regolamento della trasmissione. Nicole ha confessato di non essere a conoscenza del fatto che fosse vietato. Nel frattempo, Roberta Di Padua è tornata a scontrarsi con lei, dandole della falsa. Carlo Alberto Mancini, intanto, sembra non essere più propenso a rimanere e accettare la situazione.

Maria De Filippi per la prima volta al centro dello studio: cosa è accaduto nella registrazione dell’8 aprile

Il programma è proseguito con la registrazione di sabato 8 aprile, durante la quale, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, il pubblico in studio è apparso senza mascherina. Nel corso delle nuove riprese, Alberto e Tiziana hanno scelto di uscire dal programma insieme. Se nella registrazione precedente lei si era detta pronta e lui aveva affermato di doverci pensare, la coppia ha poi vissuto un appuntamento la sera stessa. Al rientro, il cavaliere ha scritto una lettera e, tra gli applausi del pubblico, hanno lasciato la trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni Armando
Uomini e Donne, scoppia la polemica contro Armando – VelvetMag

La registrazione di Uomini e Donne, però, è stata occupata per i primi 40 minuti dalla questione sollevata da Aurora, riguardante Armando. In questo momento, è accaduta una cosa mai vista prima: la produzione fa mettere al centro studio tre sedie, due di fronte a una. Sulla seduta singola si è accomodato l’Incarnato e, dinanzi a lui, Gianni Sperti e Maria De Filippi. Il tutto parte da una clip sul cavaliere partenopeo che, al termine della precedente registrazione, era scoppiato in lacrime per via delle accuse mosse da Aurora. Dal canto suo, Armando ha continuato a sostenere che il presunto manager fosse in realtà un suo amico: nuovamente è tornato a prendersela con la dama, che ha sostenuto che l’Incarnato avesse fatto i provini per il GF.

Armando ha una fidanzata?

Dinanzi a queste parole, il cavaliere ha minacciato di lasciare nuovamente lo studio, tuonando – come riportato da Lorenzo Pugnaloni: “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino per il GF.” La “padrona di casa” ha precisato di credergli e di non aver bisogno di fare la chiamata, salvo poi dire ad Armando che l’avrebbe fatta, per farlo stare sereno.

Tale “ricatto” non è piaciuto a Gianni Sperti, che però ha scelto dopo di tendere una mano in favore del cavaliere: “Ti do la mano, l’importante è che quando noi litighiamo ci atteniamo a quello che succede in trasmissione, perché a me non è piaciuto che tu abbia fatto delle insinuazioni sulla mia vita privata. […] Però ogni volta che vado a Napoli ci fermano sia a me che a Tina e ci dicono che sei fidanzato con una certa Jeanette, noi cosa dobbiamo pensare.”

Cosa è accaduto nel trono classico

Novità anche per il tronista Luca Daffrè, che ha vissuto tre esterne: una con una nuova corteggiatrice, Alice, con la quale si è trovato molto bene; un’altra con Alessandra, con la quale è già uscito altre volte e, anche in questo caso, è andata bene; infine un’esterna ancora con Carmen, con cui è stato bene, sebbene il fatto che sia affermata a livello lavorativo lo ha un po’ spaventato. Il tronista ha poi deciso di eliminare Alessia Spagnulo, la ragazza che aveva conosciuto su Instagram, per via del fatto che il manager di lei avesse contattato il manager di lui, incentivandolo a “spingere la coppia”.

Uomini e Donne anticipazioni Nicole e Roberta
Nuovo scontro tra Nicole e Roberta a Uomini e Donne – VelvetMag

La nuova registrazione di Uomini e Donne è poi tornata sul percorso di Nicole Santinelli. La 29enne non ha portato né Carlo né Andrea in esterna. A domanda diretta di Gianni su chi preferisse, però, Nicole ha affermato di avere una predilezione per Carlo. L’opinionista le ha poi domandato se sia intenzionata ad andare a riprendere Cristian, che nella registrazione precedente si era eliminato.

Dal canto suo, la ragazza ha confessato di dover essere sicura di quello che sente per andare a riprenderlo, soprattutto in virtù di ciò che ha costruito con i due corteggiatori. Intanto, Gianni ha de dubbi tra Nicole e Andrea e pensa che si siano messi d’accordo. Intanto, Roberta è tornata ad attaccare la tronista, dandole della “triglia lessa“. Insomma, dopo il percorso di Lavinia Mauro, anche quello di Nicole si appresta a far discutere.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio