Primo pianoTV

Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni terza puntata: il presunto tradimento scuote tutto

Nuovo appuntamento per la serie di Rai Uno in onda giovedì 13 aprile: ecco cosa accadrà

Un Passo dal Cielo 7 prosegue con la terza puntata, in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 13 aprile: ecco cosa accadrà. Nel nuovo appuntamento della settima stagione, dal titolo Purosangue, sono in arrivo diversi colpi di scena: di seguito, le anticipazioni.

Prosegue il successo di Un Passo dal Cielo 7, con il terzo appuntamento. Dopo il fortunato debutto, la serie ha interessato 3 917 000 di telespettatori, pari al 22,75% di share. Nel corso della nuova stagione, lo show ha assistito a diversi addi ma anche a numerose new entry, cambiando la fisionomia della fiction. A seguito dell’addio di Daniele Liotti (nei panni di Francesco Neri), infatti, Giusy Buscemi è stata “promossa” a protagonista, nelle vesti di Manuela Nappi. I cambiamenti hanno coinvolto anche l’assetto nel “dietro le quinte”, dal momento che Enrico Ianniello (volto di Vincenzo Nappi) è divenuto anche regista dello show.

Un Passo dal Cielo 7 terza puntata anticipazioni
Cosa accadrà nella nuova puntata di Un Passo dal Cielo 7 in onda il 13 aprile – VelvetMag

Le indagini si infittiscono per Manuela Nappi che, nel corso del precedente appuntamento, ha potuto fare affidamento su un inaspettato alleato, ovvero Nathan (Marco Rossetti), conosciuto in paese come “l’uomo degli orsi”. Insomma, i colpi di scena si susseguono di puntata in puntata e così sarà anche in Purosangue, in onda giovedì 13 aprile: ecco cosa aspettarsi.

Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni di giovedì 13 aprile: ecco cosa accadrà

Giovedì 13 aprile andrà in onda la terza puntata di Un Passo dal Cielo 7, in onda a partire dalle ore 21.25 su Rai Uno. Durante il precedente appuntamento, dal titolo Altezze Diverse, Manuela – che continua a nascondere un segreto, relativo al suo ritorno a San Vito di Cadore – ha dovuto far luce sul misterioso caso, ovvero quello della morte di una motociclista.

Nel corso della terza puntata, dal titolo Purosangue (che sarà anch’essa divisa in due episodi), non ci sarà pace per la Nappi. La protagonista, infatti, si troverà a dover indagare sulla scomparsa di un cavallo prezioso, il cui proprietario è stato ucciso. Fortunatamente per lei, l’ispettrice può nuovamente fare affidamento sul suo nuovo alleato, Nathan, che continua a dare alla donna occasioni per fidarsi di lui. Nonostante la loro collaborazione, però, il caso si rivelerà particolarmente complesso e i due saranno messi a dura prova.

Un Passo dal Cielo 7 spoiler 13 aprile
Anticipazioni della terza puntata di Un Passo dal Cielo 7: ecco cosa accadrà – VelvetMag

Oltre alle indagini sul caso, infatti, Manuela Nappi verrà a conoscenza di alcuni retroscena relativi alla storia di Adele, sorella di Nathan e di Mirko, il figlio avuto da lei con Patron. Nel frattempo, Vincenzo continua a sostenere sua sorella con le indagini ma un sospetto sulla sua vita privata rischia di sconvolgere tutto. Il Nappi, infatti, è convinto che la compagna, Carolina, lo abbia tradito, per via di un indizio che potrebbe incastrare la donna. Dal canto suo, quest’ultima sembra sempre più presa dalla sua attività vitivinicola. Insomma, non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Un Passo dal Cielo 7, in onda giovedì in prima serata su Rai Uno a partire dalle ore 21.25. Non resta che attendere la messa in onda della puntata.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio