Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani” anticipazioni fiction Mediaset 11-16 aprile

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal’11 al 16 aprile. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal’11 al 16 aprile 2023. Nel corso della nuova settimana, però, salterà l’appuntamento di lunedì 10 aprile per entrambe le soap, per via delle Festività di Pasqua.

Fiction Mediaset anticipazioni nuove puntate 11-16 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction Mediaset in onda dall’11 al 16 aprile – VelvetMag

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 16 aprile

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di martedì 11 aprile, la pubblicazione della notizia della tresca tra Hunkar e Fekeli, Demir è in preda alla furia e allo sconforto. Per questo, lo Yaman prenderà un drastica decisione: caccerà la madre di casa, dicendole di andare dall’amante. Hunkar è scossa, non sa chi possa aver spifferato tutto. I suoi sospetti, tuttavia, ricadranno su Sermin. Nel frattempo, la notizia della relazione clandestina diventa di dominio pubblico in tutta Cukurova, arrivando anche alle orecchie di Fekeli.

Nell’episodio di mercoledì 12 aprile, Fekeli è su tutte le furie. Il padrino di Yilmaz è alla ricerca del responsabile della diffusione della notizia. Solo grazie all’intervento dell’Akkaya e di Mujgan riesce a non compiere un atto sconsiderato. Dopo essersi tranquillizzato, l’uomo può finalmente vuotare il sacco con Yilmaz e sua moglie, in merito alla relazione con la madre dello Yaman. Intanto, Azize sarà colta da un improvviso malore. Saniye metterà repentinamente al corrente Hunkar, convinta che le condizioni dell’anziana signora siano gravi. Quando giungerà in ospedale, il figlio deciderà di non rivolgerle la parola.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 13 aprile. Fatta chiarezza sulle condizioni di Azize, che sembra essere stabile, Fekeli farà il suo arrivo in ospedale, per stare vicino all’amata. Il padrino dell’Akkaya proporrà ad Hunkar di sposarlo, destando le ire di Demir. Lo Yaman minaccia Fekeli e il suo rivale, ma, grazie all’intervento tempestivo di Sabahattin, si riuscirà ad evitare il peggio. Yilmaz intanto confesserà a Mujgan di voler andare via e la dottoressa dirà che il loro divorzio sia stato ratificato. Lo implorerà, inoltre, di non lasciarla sola. Intanto, Demir sta dando fuoco agli effetti della madre, per cancellarla dalla sua vita.

Fiction Mediaset Terra amara spoiler 11-16 aprile
Gulten rifiuta l’amore di Cetin nelle nuove puntate della fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Le prime parole di Adnan mandando in crisi Demir

Nella puntata di venerdì 14 aprile, il matrimonio tra Fekeli ed Hunkar è ormai divenuto di pubblico dominio. Se gli abitanti di Cukurova accolgono la notizia con gioia, lo stesso non si può dire per le rispettive famiglie. La madre di Demir, inoltre, rimarrà spiazzata alla scoperta del fatto che il figlio senza dirle nulla, abbia fatto spostare Azize. Nel frattempo, Yilmaz si sentirà tradito da Fekeli e gli renderà le chiavi della casa e dell’azienda. Sabahattin prova a farlo ragionare, senza ottenere risultati.

La fiction Mediaset proseguirà con l’appuntamento di sabato 15 aprileZuleyha prova a far capire a Demir che tenere lontane Azize e Hunkar sia una punizione anche per l’anziana signora, non solo per la futura consorte di Fekeli. Demir, però, non vorrà sentire ragioni. Per mantenere il loro posto, nel frattempo, Gaffur e Saniye dovranno prestare fedeltà allo Yaman. Intanto, il piccolo Adnan pronuncerà la parola “papà” per la prima volta.

L’ex capomastro dirà a Demir che il bambino si sia rivolto così a Yilmaz, ma la Altun negherà tutto. Intanto, mentre Hunkar e Fekeli preparano le carte del matrimonio, lo Yaman deciderà di bandire la propria madre anche dall’azienda. Al contempo, Sermin alimenterà lo scandalo in città, raccontando le confidenze di Behice: quest’ultima le ha rivelato dell’interesse dell’uomo nei suoi confronti. Intanto, Cetin porterà Gulten con sé: la domestica farà trasparire il suo amore per il giovane. Ciononostante, si rifiuterà di dirle il nome di chi ha abusato di lei. Nezihe porta a Saniye, nel frattempo, la proposta di matrimonio per Gulten da parte di Rustem. Il capo braccianti, però, la rispedirà indietro.

Nella puntata di domenica 16 aprile, Demir continua a dubitare sulla questione del piccolo Adnan. Non riesce a ad accettare che il bambino possa aver chiamato Yilmaz “papà”. Hunkar e Fekeli sono pronti a sposarsi, anche nonostante la contrarietà dei rispettivi figli. Gulten, invece, è scossa: ama Cetin, ma, per via della sua violenza, si è convinta di non meritarlo e di non poterlo sposare; inoltre, ha ricevuto una proposta da Rustem, sebbene non ne sia innamorata.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 14 aprile

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di martedì 11 aprile, Carmen è decisa ad affrontare Francisco, e finalmente riuscirà a trovare il coraggio per chiedergli i soldi in prestito. L’avventuriera riuscirà nel suo intento e consegnerà i soldi a Kiros, che a sua volta li darà al trafficante Ernesto. I due sembrano aver pensato a tutto per la fuga di Victor, senza incrociare la Guardia Coloniale né gli uomini di Ventura.

Nell’episodio di mercoledì 12 aprile, A Robledillo, Julia continua a dover fare fronte a diversi problemi. L’imprenditrice deve incontrare la titolare di un prestigioso showroom, ciononostante Sergio è pronto nuovamente a sabotarla. Nel frattempo, Tirso ed Olga credono di poter evitare che Erik venga denunciato per aver distrutto il prezioso giradischi di Mario. Tuttavia, l’ultima decisione sta al giovane, che dovrebbe accettare i termini dell’accordo.

Fiction Mediaset Un altro domani spoiler 11-14 aprile
Erik accetterà l’accordo nelle puntate della fiction Mediaset Un altro domani? – Velvetgossip

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di giovedì 13 aprile. Ormai è tutto pronto per la fuga di Victor. Carmen ed Ines si recheranno nel capanno in cui è nascosto il ragazzo: quest’ultimo troverà degli strani segni sui polsi della madre. Per questo, il fuggiasco cambierà idea, decidendo di restare e di costituirsi. Manterrà dunque il segreto di Ventura: quest’ultimo, però, dovrà impegnarsi a farlo fuggire il prima possibile. Nell’episodio di venerdì 14 aprile, Angel proseguirà con le sue indagini per capire cosa sia accaduto alla Notte dei libri. Intanto, Ines sta interrogando le domestiche di Francisco e Patricia.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio