Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani” anticipazioni delle fiction Mediaset dal 3 al 9 aprile

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 3 al 9 aprile. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 3 al 9 aprile 2023.

Fiction Mediaset anticipazioni puntate 3-9 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction Mediaset dal 3 al 9 aprile – VelvetMag

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 9 aprile

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 3 aprile, Saniye metterà al corrente Hunkar del fatto che Sermin ed Hatip siano amanti: la moglie di Gaffur non ha dubbi a riguardo. Poco dopo, la cuoca si accorgerà che qualcuno abbia provato ad entrare nella sua abitazione, con l’intento di rubarle qualcosa. Saniye dirà tutto al marito, che dapprima fingerà di essere sconvolto, ma poi si dirigerà al cotonificio per accusare Cetin. Gaffur è difatti convinto che sia lui il responsabile.

Nell’episodio di martedì 4 aprile, Hatip confesserà a Yilmaz dell’accordo segreto tra Fekeli e Hunkar. Il padrino dell’Akkaya e la sua amata si erano accordati sulla compravendita di un terreno, per fare in modo che la madre di Demir si risollevasse dal punto di vista finanziario. L’ex meccanico deciderà dunque di affrontare Fekeli. In seguito, Yilmaz prenderà una decisione drastica: lui e Mujgan si trasferiranno nella casa acquistata da Sermin.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 5 aprile. Demir scopre dell’accordo tra Hunkar e Fekeli: i terreni venduti dalla madre a Fekeli sono stati ripresi da lei allo stesso prezzo. Messa con le spalle al muro, a Hunkar non rimarrà altro che dire la verità, confessando la storia d’amore passata con il padrino di Yilmaz. Dopo essersi confrontato con Zuleyha e la madre, lo Yaman prenderà una decisione: non porterà avanti l’idea di vendere i terreni di famiglia per avere i fondi necessari a sostenere il progetto dell’impianto combinato.

Nell’episodio di giovedì 6 aprile, alla tenuta, Zuleyha darà a Mujgan un piatto tipico di Adana. La Altun ha voluto dare il benvenuto alla “rivale” a modo suo. Quest’ultima ricambierà, dandole un tipico di Istanbul, tra l’altro prediletto da Yilmaz. La moglie di Demir non potrà non notare questo particolare. Nel frattempo, Mujgan farà una richiesta Behice: andare a vivere con lei ed il marito. Non pensa, infatti, che sia giusto per lei continuare a vivere da Fekeli. Ciononostante, la zia accetterà la proposta del padrino di Yilmaz di prolungarsi ancora per un po’ di tempo da lui.

Fiction Mediaset Terra amara Zuleyha 3-9 aprile
Zuleyha nelle prossime puntate della fiction Mediaset Terra amara, fino al 9 aprile – VelvetMag

Sermin e Hatip beccati insieme! Cosa accadrà ora

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 7 aprile. Tensioni per gli Yaman, dopo il trasloco di Yilmaz e Mujgan nella proprietà acquistata da Sermin. Intanto, Behice sembra essere presa da Fekeli e approfitterà della situazione per stargli vicino e consolarlo. Poco dopo, Zuleyha è in lacrime dopo aver assistito alla cena del suo ex fidanzato e della dottoressa, a cui hanno preso parte Sabahattin e Julide, tra i quali pare esserci del tenero.

Nell’appuntamento di sabato 8 aprile, Sermin ed Hatip saranno beccati in flagranza di adulterio. Su consiglio di Hunkar, infatti, Naciye li aveva già denunciati alle autorità. La coppia adultera finirà perciò in prigione, in attesa di sapere quale sarà la loro sorte. Nel frattempo, Demir, in seguito alla mossa di Yilmaz, si troverà costretto a vendere ai soci tedeschi le quote della società che avrebbe potuto assicurargli la sua affermazione in ambito internazionale.

Nella puntata di domenica 9 aprile, si acuisce l’astio di Demir nei confronti di Yilmaz dopo che l’Akkaya ha nuovamente scombinato i piani dello Yaman. Ciononostante, quest’ultimo è deciso a passare al contrattacco con un altra mossa. Nel frattempo, Sermin, ancora in carcere, è disperata. Così come Demir, anche lei è intenzionata a vendicarsi di chi l’ha fatta finire dietro le sbarre.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino a venerdì 7 aprile

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 3 aprile, Carmen tranquillizzerà Ines, assicurandola sul fatto che porterà personalmente a Victor le provviste nel capanno. Ormai fuggitivo, infatti, il giovane si sta nascondendo proprio lì, per non farsi trovare dalle autorità.

Nell’episodio di martedì 4 aprile, Francisco avviserà Carmen, affermando che la ragazza si sia messa in grossi guai nel provare ad aiutare Victor. La giovane, però, è convinta delle sue azioni. In cuor suo, infatti, sa che schierarsi dalla parte di chi non ha colpa sia la cosa più giusta da fare e non ha intenzione di farsi cogliere impreparata. Insieme a Kiros, infatti, sa escogitando un piano per far fuggire Victor. Nel presente, a Robledillo, Julia, grazie all’aiuto dei legali di Diana, si scontrerà con l’amara verità: lei e Sergio non hanno mai divorziato, per cui sono ancora sposati e, per di più, soci.

Fiction Mediaset Kiros e Carmen in Un altro domani dal 3 al 7 aprile
Kiros e Carmen nelle prossime puntate della fiction Mediaset Un altro domani, in onda dal 3 al 7 aprile – VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 5 aprile. Fortunatamente per Julia, i suoi amici, ovvero Tirso, Olga ed Elena, sono sempre pronti a sostenerla. Dal canto suo, Elena è ancora concentrata sul suo rapporto con Dani, dal momento che è probabilmente in crisi. Nel frattempo, Julia si confiderà con Tirso, rivelandogli di aver chiarito la sua posizione con Sergio: tra loro non c’è più nessuna speranza di tornare insieme. A Rio Muni, invece, Ventura e la Guardia Costiera continuano a ricercare Victor.

Nell’episodio di giovedì 6 aprile, Julia sa che le reazioni violente di Sergio dipendono dalla sua gelosia. Intanto, quest’ultimo vuole vendicarsi di lei e, per farlo, affermerà di non voler rinunciare alla metà della sua attività. Proprio per questo, l’indomani si presenta in bottega, tra lo stupore generale. Erik, al contempo, ha deciso di voler trovare un’altra sistemazione per allentare le tensioni. Dani chiederà ad Elena di ospitarlo in casa loro.

Nella puntata di venerdì 7 aprile, proseguono le indagini sulla morte di Alicia. Linda trova il libro “della discordia”. La giovane vuole consegnarlo come prova alle autorità, ma Ines e Angel proveranno a farla desistere. Nel frattempo, Carmen vuole fare in modo che Victor scappi il prima possibile.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio