Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani” anticipazioni Fiction Mediaset dal 27 marzo a 2 aprile

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 27 marzo al 2 aprile. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 27marzo al 2 aprile 2023.

Fiction Mediaset anticipazioni al 2 aprile
Cosa accadrà nelle puntate delle fiction Mediaset in onda fino al 2 aprile? – VelvetMag

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 2 aprile

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 27 marzo, Yilmaz decide di rivelare a Mujgan la verità su Zuleyha. L’Akkaya mostrerà alla propria consorte anche il frammento della lettera che la sua ex gli ha scritto quando lui era in carcere. Messa al corrente di ciò, la dottoressa è decisa a scappare. Nell’episodio di martedì 28 marzo, Gulten si trova in ospedale, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Cetin andrà da lei e si dichiarerà nuovamente. La domestica, però, non avrà la reazione sperata dall’uomo. Nel frattempo, Mujgan inizia a considerare l’idea dell’aborto. Si tratta tuttavia di un pensiero momentaneo, che si lascia subito alle spalle.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 29 marzo. Nonostante il matrimonio con Yilmaz sia ormai compromesso, Mujgan vuole diventare madre. La dottoressa, però, ha preso una decisione importante: partire alla volta dell’America per crescere la sua creatura da sola, ora che conosce i reali sentimenti di Yilmaz per Zuleyha. Demir nomina Saniye come nuovo capo dei braccianti, declassando Gaffur. Intanto, per via di dichiarazioni scottanti rilasciate da Sermin sulle pagine di un giornale locale, lo Yaman si mette all’opera per escogitare un piano con il fine di salvare la reputazione della famiglia. Il tutto, con l’aiuto di Zuleyha.

Nell’episodio di giovedì 30 marzo, Yilmaz e Mujgan faranno ritorno da Istanbul. Appena giunto nuovamente a Cukurova, con la complicità di Cetin e Gulten, l’Akkaya restituisce il suo ciondolo a Zuleyha. Nel frattempo, Cetin non perde le speranze con la domestica, dichiarando nuovamente il suo amore per lei; l’autista, inoltre, non si ferma a ciò, anzi si dirà pronto a chiederle la mano. Gulten, tuttavia, continua a respingerlo. Intanto, Mujgan, rivelerà a Fekeli i suoi dubbi sul marito e il loro matrimonio.

Fiction Mediaset anticipazioni Terra amara
Mujgan pensa all’aborto nelle nuove puntate della fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Nessuna tregua tra Yilmaz e Demir: parte un colpo di pistola

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 31 marzo. Mujgan rivela a Behice perché abbia deciso di partire per Istanbul e le parlerà dei timori sulla sua storia con Yilmaz. La zia, dal canto suo, oltre a rassicurare la dottoressa la spronerà a non lasciar andare il marito. Al contempo, Zuleyha e Demir andranno in ospedale per prendere parte all’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico. Questo porta proprio il nome della ragazza.

Nell’appuntamento di sabato 1° aprile, Fekeli e Hunkar decidono di organizzare una cena tra le loro famiglie. Lo scopo è di far stipulare una tregua tra Yilmaz e Demir, per il bene delle loro consorti e dei figli in arrivo. Ciononostante, la situazione sembra precipitare drasticamente. Lo Yaman, infatti, comunicherà all’Akkaya di essere disposto ad attuare la tregua, purché gli restituisca le sue terre. L’ex della Altun, però, non ci sta e inizierà a ricordare all’avversario tutti i torti subiti. Per questo, Demir tirerà fuori la pistola e farà partire un colpo. Con l’aiuto di Hunkar, Zuleyha farà promettere al marito di non sparare mai più per primo. Nel frattempo, Behice farà dietrofront, e consiglierà a Mujgan di lasciare stare il marito. La zia ha difatti capito che l’Akkaya sia innamorato della propria ex.

La Altun e la moglie di Yilmaz avranno poi modo di incontrarsi nello studio della dottoressa Feriha, per un controllo delle rispettive gravidanze. La tensione tra le due, già evidente, crescerà quando Yilmaz si presenterà, per dare supporto alla moglie. Nella puntata di domenica 2 aprile, Zuleyha è inconsolabile, dopo aver visto che l’ex fidanzato sia giunto per sostenere la propria moglie e non lei. La Altun, infatti, vorrebbe l’Akkaya al suo fianco ma sa di doversi rassegnare al suo triste destino.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino a venerdì 31 marzo

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 27 marzo, Julia rimarrà spiazzata dalla proposta di Sergio di rimettersi insieme. Dal canto suo, però, l’imprenditrice è decisa a non voler commettere errori e rifiuterà: la risposta manderà il suo ex su tutte le furie. A Rio Muni, intanto, ci si prepara alla veglia di Alicia, organizzata a casa di Patricia. Linda, però, farà sapere che Amanda, la madre della ragazza scomparsa, non prenderà parte all’evento.

Fiction Mediaset Un altro domani spoiler al 2 aprile
Sergio spiazza Julia nelle nuove puntate della Fiction Mediaset Un altro domani – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 28 marzo, Linda ha deciso che non sarà presente alla veglia della figlia Alicia per un motivo ben chiaro: è infatti convinta che il responsabile della morte della ragazza sia presente all’evento. Nel frattempo, Enoa ha cambiato idea: non vuole più sposarsi con Kiros e lo dirà all’operaio: il loro, infatti, sarebbe un matrimonio senza amore. Nella puntata di mercoledì 29 marzo, Tirso e Olga si scambieranno nuovamente un bacio e saranno beccati da Erik. Su tutte le furie, il giovane scapperà via e, per puro caso, si ritroverà alla festa dei veterani. Qui, per sbaglio, romperà il giradischi di Mario.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 marzo. Mario si infurierà dopo il danno compiuto da Erik, dal momento che si trattava di un prezioso cimelio di famiglia, con un grande valore affettivo. A Rio Muni, invece, Enoa e Kiros metteranno Francisco e Patricia al corrente del fatto che le nozze non avranno più luogo. Nella puntata di venerdì 31 marzo, Francisco non è affatto contento alla notizia dell’annullamento delle nozze della domestica e dell’operaio. Patricia, invece, si mostrerà maggiormente comprensiva. A Robledillo, invece, Sergio spiazza nuovamente Julia con una notizia inaspettata: non avendo mai portato le carte di divorzio in tribunale, i due sono ancora legalmente sposati.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio