Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni del 9 aprile: chi ci sarà con Mara Venier a Pasqua

Nel corso della 30esima puntata della stagione 2022-2023, ecco chi farà compagnia al pubblico di RaiUno

Domenica In prosegue il 9 aprile, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 30esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier saranno coinvolti diversi ospiti in studio, nel giorno di Pasqua. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Non conosce pausa Mara Venier, che andrà in onda con Domenica In anche nel giorno di Pasqua. Nuova puntata e nuovi ospiti in arrivo, infatti, nello studio nel corso del prossimo appuntamento. Il talk show in onda nella fascia pomeridiana della domenica di Rai Uno continua all’insegna del successo di pubblico. La scorsa puntata, la 29esima della stagione 2022/2023, ha intrattenuto 2.654.000 spettatori pari ad uno share del 21.20% nella prima parte, 2.131.000 spettatori pari ad uno share del 18.00% nella seconda parte e 1.905.000 spettatori, per uno share del 17.20%.

Domenica In anticipazioni 30 puntata: ospiti
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Non solo musica ed esibizioni live, il talk show lascerà spazio anche a momenti toccanti. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque vedremo nello studio di Mara Venier per la 30esima puntata stagionale di Domenica In.

Domenica In, gli ospiti della 30esima puntata dell’edizione 2022-2023: ecco chi ci sarà in studio

Nel corso del precedente appuntamento, in studio è tornato Jerry Calà, alla sua prima apparizione pubblica dopo il ricovero d’urgenza. Ad accoglierlo, un parterre ricco di volti noti tra cui Christian De SicaEzio GreggioMassimo Boldi, Ivana SpagnaMaurizio VandelliAndrea Roncato, Shel Shapiro. Inoltre, in trasmissione hanno avuto modo di raccontarsi Valeria MariniDiodato, che ha presentato il singolo Così speciale.

Nel corso della nuova puntata di Domenica In, sono intervenuto tanti altri ospiti in studio. La puntata si aprirà con un’intervista a Enrico Brignano e Flora Canto, che si racconteranno a tutto tondo tra carriera e vita privata. Mara Venier accoglierà anche Sandra Milo, che ha da poco compiuto 90 anni. La star nostrana sarà festeggiata con alcune sorprese in studio oltre a ripercorrere la sua lunga carriera artistica. Morgan e Pino Strabioli, interverranno per presentare il nuovo programma StraMorgan, in onda su Rai2 dal 10 al 13 aprile in seconda serata; a seguire Morgan si esibirà al pianoforte con il brano “Il senso delle cose”.

Domenica In, ospiti nuova puntata
Domenica In, Sandra Milo e Francesco Gabbani ospiti nella 30° puntata (ANSA) – VelvetMag

Ancora musica con Francesco Gabbani che presenterà il suo nuovo singolo L’Abitudine. Padre Enzo Fortunato in studio, oltre a presentare il suo ultimo libro ‘Processo a Francesco’, parlerà della Santa Pasqua e di Papa Francesco. Il Mago Silvan si esibirà con un numero di grande magia mentre il Coro di bambini Kol Rina, della galassia dell’Antoniano di Bologna, canterà il brano Ci vuole un fiore. Non mancheranno i dolci e le uova di Pasqua con le creazioni del pasticcere Ernst Knam e di sua moglie Frau.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio