Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 2 aprile: chi sono gli ospiti di Mara Venier

Nel corso della 29esima puntata della stagione, ecco chi vedremo nello studio del talk show di Rai Uno

Domenica In prosegue il 2 aprile, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Nel corso della 29esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Nuova puntata e nuovi ospiti in arrivo nello studio di Domenica In di Mara Venier. Il talk show in onda nella fascia pomeridiana della domenica di Rai Uno continua all’insegna del successo di pubblico. La scorsa puntata, la 29esima della stagione 2022/2023, ha intrattenuto una media di 2 milioni 342mila spettatori con il 19,1% di share, con il picco nella prima parte, dalle ore 14.15 alle 15.39, che ha raggiunto 2.629.000 spettatori pari al 20.60% di share.

Domenica In anticipazioni 29esima puntata
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

La musica, lo show e l’ironia delle esibizioni previste in onda nella puntata del 2 aprile lasceranno spazio anche a dei momenti più toccanti. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque vedremo nello studio di Mara Venier per la 29esima puntata stagionale di Domenica In.

Domenica In, gli ospiti della 29esima puntata dell’edizione 2022-2023: ecco chi ci sarà in studio

Nel corso del precedente appuntamento andato in onda, i telespettatori hanno potuto ricordare Paolo Limiti, grazie ai suoi amici e agli artisti che lo hanno conosciuto. In studio sono stati poi presenti Giorgia, Rocco Papaleo, Walter Veltroni e Neri Marcorè, tra gli altri.

Anche nel corso della 29esima puntata, saranno tanti gli ospiti che interverranno in studio. Lo show si aprirà con un ampio spazio dedicato a Jerry Calà, che torna in pubblico a distanza di due settimane dal ricovero d’urgenza e dall’intervento che ha subìto in una Clinica a Napoli, a seguito di un malore; tanti gli amici che arriveranno in studio: Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato, Shel Shapiro, oltre a collegamenti e videomessaggi a sorpresa per il popolare ed amatissimo attore e regista veronese.

Domenica In ospiti puntata 2 aprile
Valeria Marini e Diodato tra gli ospiti della 29esima puntata di Domenica In (ANSA) – VelvetMag

Vedremo poi Gaia Tortora, figlia dell’indimenticato Enzo Tortora, che interverrà per presentare il libro Testa alta, e avanti, attraverso il quale ha ripercorso la dolorosa vicenda dell’arresto del padre, vittima di un clamoroso errore giudiziario. In collegamento da Milano ci sarà anche Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero. Nello studio di Domenica In vedremo anche Valeria Marini, accompagnata dalla mamma Gianna Orrù, che sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata. Spazio alla musica con il cantautore Diodato che presenterà il suo nuovo singolo “Così speciale”. Il giornalista e scrittore Mario Calabresi, presenterà il libro Sarò la tua memoria, un volume destinato ai ragazzi nel quale racconta la storia di Andra Bucci, sopravvissuta ad Auschwitz insieme alla sorella Tatiana.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio