Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 3-7 aprile: Marina scappa, la verità sul “Vulcano” viene a galla

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 3 al 7 aprile su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. I rapporti in casa Ferri-Giordano sono sempre più tesi, mentre Silvia si dimostra decisa ad accettare la proposta di Alberto. Ma un evento inatteso rimette tutto in discussione: le anticipazioni.

Nuovi drammi in arrivo nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole. La soap partenopea prosegue all’insegna dei colpi di scena, in onda dalle ore 20.45 su Rai Tre dal lunedì al venerdì. Ancora una volta, al centro dell’attenzione troveremo Marina Giordano (Nina Soldano), che ha perso il controllo per via della gelosia nei confronti di Lara (Chiara Conti). Intanto, per Silvia Graziani (Luisa Amatucci) le cose iniziano a prendere una piega inaspettata.

Un Posto al Sole Marina anticipazioni 3-7 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 3 al 7 aprile – VelvetMag

Dopo essersi mostrata inizialmente motivata a rifiutare l’offerta di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), Silvia sembrerà pronta a un dietrofront. Ciononostante, Rossella (Giorgia Gianetiempo) deciderà di vederci chiaro, dal momento che la proposta dell’avvocato non la convincerà: la figlia della Graziani, infatti, scoprirà una verità sconvolgente. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20:45.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 3 al 7 aprile

Nella puntata di lunedì 3 aprileMarina è giunta al limite per la situazione che si è venuta a creare. Per questo motivo, deciderà di staccare la spina, andando a Londra da Alice ed Elena. Durante la sua “fuga”, però, incontrerà una vecchia conoscenza nella capitale inglese. Nel frattempo, Roberto Lara si avvicineranno sempre di più, per prendersi cura del piccolo Tommaso. Intanto, Samuel si mostra combattuto: non sa se cedere a Micaela o rimanere fedele a Speranza, sebbene la loro relazione sia ormai divenuta piatta. Si confiderà con Nunzio, in cerca di aiuto per questo dilemma. Anche Angela si trova di fronte a un bivio: ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro che la terrebbe lontana da casa e non sa se riferirlo a Franco, turbato da altri pensieri.

Un Posto al Sole 3-7 aprile Silvia
Silvia scopre la verità nei prossimi episodi di Un Posto al Sole – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 4 aprile. Silvia, messa alle strette dalla situazione, sembra voler accettare la proposta di Alberto. La Graziani metterà al corrente NunzioSamuel e Diego della situazione. I tre hanno paura di rimanere presto senza lavoro. Rossella, però, non è convinta della proposta e inizierà ad indagare. I dubbi si riveleranno presto motivati: la ragazza scoprirà qualcosa che potrebbe far cambiare idea alla madre e che coinvolge proprio il Palladini. Nel frattempo, Roberto e Lara sono sempre più vicini e i loro momenti di intimità sono aumentati. Il Ferri sarà assalito dai sensi di colpa per il tradimento ai danni di Marina. Proverà dunque a riavvicinarsi alla moglie.

Nella puntata di mercoledì 5 aprile, Rossella è pronta a incastrare Alberto: ha difatti scoperto che dietro le critiche anonime al Vulcano possa nascondersi il Palladini. La figlia della Graziani avvisa Nunzio, Diego e Samuel, che si diranno pronti a salvare il locale: riusciranno a fermare Silvia in tempo? Nel frattempo, Roberto vuole salvare a tutti i costi il matrimonio con Marina, nonostante i tentativi di Lara. Intanto, la Giordano torna in città, ma non è ancora pronta a lasciarsi andare.

La decisione di Silvia

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 6 aprile. Silvia sembra pronta a siglare l’accordo, che sancirà la cessione del 50% delle quote del Vulcano al Palladini. Nunzio, Diego e Samuel vogliono convincerla a non accettare l’offerta, cercando di farle stracciare i documenti e trovare un altro modo per salvare il locale. Filippo, intanto, sarà travolto da ricordi dolorosi del passato. Il Sartori, addolorato, deve decidere cosa fare: qualsiasi scelta possa fare, però, lascerà degli strascichi importanti. Renato accetterà di farsi aiutare da Rosa a rimettere a posto casa: ormai è un accumulatore seriale.

Nella puntata di venerdì 7 aprile, Franco teme di perdere il lavoro ed è molto agitato. Angela non ha ancora parlato a Franco del suo lavoro, che la porterebbe lontana dalla città, ma è comunque decisa a rifiutare. Silvia è combattuta: non sa se fidarsi di NunzioSamuel e Diego oppure siglare il contratto con Alberto. Il Palladini non sembra più motivato che mai ad accaparrarsi il locale. Renato, invece, non vuole far sapere a Giulia di essere diventato un accumulatore seriale.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio