Primo pianoRed Carpet

I look più glam ai Nita Mukesh Ambani Cultural Centre 2023

Dalla scelta luminosa di Zendaya, accompagnata da Tom Holland, al tocco sparkling di Gigi Hadid: i look più belli ai NMACC 2023

L’abito proposto da Zendaya ricorda un cielo stellato, Gigi Hadid invece brilla come il sole: i look più glam delle star avvistati sul red carpet del gala dei Nita Mukesh Ambani Cultural Centre 2023.

L’India ha chiamato a sé tantissime celebrità a sostegno di Bollywood. In vista dell’inaugurazione del Nita Mukesh Ambani Cultural Centre, è stato organizzato un evento di riferimento con tanto di red carpet noto anche semplicemente con la sua sigla NMACC 2023. Il gala si è svolto lo scorso sabato a Mumbai e ha coinvolto diverse star ben note al pubblico del grande e piccolo schermo, così come del panorama fashion.

Nita Mukesh Ambani Cultural Centre
Nita Mukesh Ambani Cultural Centre. Crediti: Ansa – VelvetMag

Chi non è passata inosservata è certamente Zendaya, in compagnia della sua dolce metà Tom Holland. L’attrice, fashion icon della generazione Z, ha impreziosito anche il red carpet di Mumbai con la sua presenza glam e, per l’occasione, ha indossato un abito luminoso che rientra di diritto in uno dei più scintillanti del suo repertorio. Ad affiancarla, per l’occasione, anche Tom Holland. I due attori hanno condiviso una mirabolante avventura nella trilogia di Spider-Man: galeotto fu il set del primo film. La loro relazione è diventata di pubblico dominio soltanto da poco, ma c’è chi sospetta che i due stiano insieme da molto più tempo. Nonostante abbiano calcato il red carpet separatamente, non hanno più condiviso l’ebrezza dal 2021. All’epoca hanno partecipato alla première di Spider-Man: No Way Home.

NMACC 2023, i look più belli sul red carpet dei Nita Mukesh Ambani Cultural Centre

E non potremmo che partire da Zendaya, stella tra le stelle per la serata di gala del Nita Mukesh Ambani Cultural Centre 2023. L’attrice ha raggiunto Mumbai indossando una sorta di cielo stellato. Il suo sari viola scuro rincorre sfumature del blu notte ed è completamente rivestito di strass, glitter e stelle radiose, accompagnate da ricami floreali alla base dell’abito. Si tratta di una creazione costum made di Rahul Mishra, con una bralette tempestata di foglie in oro e un leggero strascico ton sur ton che si riallaccia all’abito. In aggiunta, l’attrice ha arricchito il suo look con preziosi Bulgari, di cui è ambassador.

Nita Mukesh Ambani Cultural Centre
Nita Mukesh Ambani Cultural Centre. Crediti: Ansa – VelvetMag

Anche Gigi Hadid ha proposto un sari che rincorre sfumature avorio, oro e champagne firmato Abu Jani Sandeep Khosla. Il suo abito luminoso è tempestato di paillettes di varia grandezza e ricami delicati. Ad accompagnare il look, la top model ha scelto una cascata di bracciali in oro e orecchini. Tom Holland ha partecipato al gala dei Nita Mukesh Ambani Cultural Centre 2023 indossando un classico: smoking nero con papillon. Fasciata nel suo abito rosa pastello è Penelope Cruz. L’attrice ha raggiunto il gala a Mumbai indossando un long dress con dettaglio drappeggiato e spacco ad altezza coscia, accompagnato da una mantella in chiffon ton sur ton rivestita di piume cipria. La creazione glam è di Tamara Ralph Couture.

Nita Mukesh Ambani Cultural Centre
Nita Mukesh Ambani Cultural Centre. Crediti: Ansa – VelvetMag

Anche Priyanka Chopra ha preso parte all’evento con un abito cut out senza spalline, con crop top tempestato di paillettes cangianti e gonna variopinta di Amit Aggarwal. Vi ha abbinato sandali di Christian Louboutin e gioielli Bulgari. Sonam Kapoor, invece, ha proposto un’elegante creazione di Abu Jani Sandeep Khosla con gonna vaporosa, corpetto in oro ricamato e micro mantella ton sur ton in raso.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio