MusicaPrimo piano

Beatrice Grannò dopo “The White Lotus” presenta il nuovo progetto

Tre imperdibili appuntamenti live per l'attrice protagonista della serie tv targata HBO

Oltre al teatro, Beatrice Grannò, tra le protagoniste del nuovo capitolo della serie tv targata HBO The White Lotus, ha sempre coltivato la sua passione per la musica. Per questo oggi è pronta a presentare al pubblico il suo nuovo progetto di inediti musicali. Tre appuntamenti in live che saranno anche un’occasione per tornare sul palco e unire le sue due passioni. 

Nata a Roma nel 1993, Beatrice Grannò ha conquistato grande pubblico dopo il successo della serie tv americana targata HBO The White Lotus. Eppure, nonostante il suo talento nella recitazione, non sembra essere l’unica passione per la giovane artista. Nella sua vita c’è anche la musica e adesso è pronta a condividere con il suo pubblico il nuovo progetto di inediti a cui ha lavorato in quest’ultimo periodo.

Beatrice Grannò The White Lotus
Beatrice Grannò di “The White Lotus”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Fin da piccola ha sempre mostrato un certo fascino nei confronti del mondo del cinema, del teatro e della musica. Dopo aver perfezionato gli studi di recitazione in una prestigiosa accademia londinese, diplomandosi nel 2014, finalmente Beatrice Grannò ha debuttato sul piccolo schermo. Prima con ruoli di poco rilievo, poi partecipando a serie tv di maggior successo. Da Don Matteo fino a DOC – Nelle tue mani, l’attrice ha saputo mettere in mostra il suo talento fino a farsi notare per ruoli ancora più importanti. Beatrice Grannò, infatti, è nel cast del secondo capitolo della serie tv targata HBO The White Lotus, dove compaiono altre due attrici italiane nei nuovi episodi girati in Sicilia. Ma nonostante gli impegni sul piccolo schermo la tengano abbastanza impegnata, l’artista non ha mai smesso di coltivare la sua passione per la musica. Beatrice Grannò è pronta a presentare ufficialmente il suo nuovo progetto di inediti.

Tre appuntamenti per presentare gli inediti: la musica di Beatrice Grannò

Dopo il successo del secondo capitolo di The White Lotus, Beatrice Grannò continua a cavalcare l’onda del successo questa volta però nel panorama musicale italiano. L’artista, infatti, presenterà molto presto il suo nuovo progetto musicale al quale ha lavorato nell’ultimo periodo. Poliedrica dal cinema al teatro, fino al canto. Da piccola si è appassionata al pianoforte e alle percussioni, prendendo subito lezioni private fino a realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: un nuovo progetto di brani inediti.

Beatrice Grannò nuovo progetto
Beatrice Grannò il nuovo progetto musicale, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Beatrice Grannò presenterà la nuova selezione di brani in tre inediti appuntamenti per cui sono già disponibili le prevendite online. Le date sono già state fissate per il 10 e l’11 aprile, rispettivamente a Milano e Bologna, in apertura a Ichiko Aoba e il 29 aprile a Roma, in apertura a Generic Animal. Per il nuovo progetto Beatrice Grannò ha voluto provare qualche sperimentazione musicale, ispirandosi all’alt-folk americano. Complice senza dubbio anche la sua recente partecipazione ad una serie di successo internazionale. Sarà un sound molto intenso che sarà in grado di attirare l’attenzione degli ascoltatori già dai primi minuti. Beatrice Grannò non deluderà le aspettative del pubblico, che è già pronto ad accompagnare l’artista in questo nuovo percorso. 

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio