Primo pianoTV

Terra amara e Un altro domani, anticipazioni delle fiction Mediaset 6-11 marzo

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 6 all’11 marzo. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 6 all’11 marzo 2023.

Fiction Mediaset anticipazioni 6-11 marzo
Cosa accadrà negli episodi delle fiction Mediaset dal 6 all’11 marzo – VelvetMag

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino all’11 marzo

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 6 marzo, Demir è tornato in carcere e, nel frattempo, la situazione nella tenuta è nuovamente precipitata. Hunkar, a differenza dello Yaman, continua ad essere diffidente nei confronti di Zuleyha. La suocera della Altun è convinta che quest’ultima, non appena ne avrà occasione, proverà a mettersi in contatto con Yilmaz e per questo continuerà a farla tenere sott’occhio.

Nell’episodio di martedì 7 marzo, Mujgan verrà a conoscenza che né la madre né il fratello sono intenzionati a prendere parte ai funerali di Behzat. Intanto, Gaffur si occuperà di ritirare del denaro da Kamer, incaricato da Hunkar. Durante il tragitto di ritorno, però, sarà vittima di una rapina da parte di due uomini mandatida Hatip. In preda alla disperazione, Gaffur si ritroverà a chiedere un prestito proprio a quest’ultimo.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 8 marzo. Gaffur darà il denaro alla madre di Demir senza che la donna sappia come lui ne sia entrato in possesso. Saniye, invece, non riesce a fidarsi del marito e, convinta che l’uomo abbia commesso qualcosa, sarà molto caustica con lui. Intanto, Sermin continua ad essere nascosto nell’abitazione di Hatip. Gli uomini sguinzagliati da Hunkar non lo hanno ancora trovato.

Nell’episodio di giovedì 9 marzo, Mujgan e Yilmaz accoglieranno nella propria abitazione Behice, sorella del compianto Behzat. La donna cambierà opinione, in positivo, su Fekeli e l’Akkaya, dopo averli conosciuti meglio. Nel frattempo, l’ex meccanico non smette di pensare a Zuleyha, con cui desidererebbe ancora parlare, dopo che il loro appuntamento è stato interrotto da Demir. Il timore di poter far soffrire la moglie, però, lo porterà a desistere. Lo Yaman, invece, chiederà alla madre di non trattare la Altun come una prigioniera.

Fiction Mediaset Terra amara spoiler 6-11 marzo
Malore per Zuleyha nelle prossime puntate della fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Malore improvviso per Zuleyha: la Altun rischia l’aborto!

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 10 marzo. Una “presenza” improvvisa scuote gli animi nella tenuta: appare infatti uno scorpione sul letto di Zuleyha, che sta per pungere Adnan. Hunkar ordinerà a Gaffur di disinfestare l’abitazione e la signora, insieme alla madre Azize, la stessa Altun e il piccolo nipote si sposteranno al cottage. Come se non bastasse, Azize accusa un malore; Zuleyha la accompagnerà dunque in ospedale, ma, improvvisamente, dovrà fermare l’automobile perché colta, anche lei, da un malore improvviso. Nel frattempo, Azize sparirà, ma qualcuno sta per arrivare in loro aiuto.

Nell’appuntamento di sabato 11 marzo, Yilmaz si imbatterà nella stessa strada di Zuleyha. La Altun, svenuta nella macchina, sta per avere un aborto spontaneo: l’Akkaya la condurrà immediatamente in ospedale. Mujgan, sempre più colta dai sospetti e nonostante la sua gelosia, si occuperà di lei. Intanto, la sparizione improvvisa di Zuleyha desterà la preoccupazione nella tenuta Yaman, tanto che la famiglia avvierà le ricerche della ragazza. Hunkar andrà perciò da Fekeli e si dirà sicura che il figlioccio di quest’ultimo e la ragazza siano fuggiti insieme, ma l’uomo non le crederà.

Hatip metterà la pulce nell’orecchio di Demir, recandosi in carcere da lui per dirgli che Zuleyha e Yilmaz siano fuggiti insieme. L’imprenditore vuole infatti far disperare lo Yaman ed è pronto a tutto pur di riuscirci. Dopo lunghe ricerche, Hunkar è riuscita a trovare Sermin. La signora ha minacciato la sua interlocutrice, istigandola a ritirare la denuncia contro lo Yaman. Sermin si sfogherà con Hatip e Naciye. I due le consiglieranno di unirsi a loro per distruggere i signori di Cukurova.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 10 marzo

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 6 marzo, Julia deve reinventare completamente il suo negozio al più presto possibile, se davvero è intenzionata a salvarlo. La pressione a cui però è sottoposta metterà a freno la sua creatività, al punto tale da non riuscire ad avere quell’idea geniale che potrebbe aiutarla. Nell’episodio di martedì 7 marzo, Carmen è disperata, dopo l’inatteso annuncio che non avrebbe mai voluto sentire. La ragazza, infatti, continua a pensare alle imminenti nozze di Kiros ed Enoa. Non sa come affrontare il dolore connesso alla notizia e, dal canto loro, i futuri coniugi potrebbero decidere di mettere a tacere la sua sofferenza.

Fiction Mediaset spoiler Terra amara
Angel esausto di Alicia nelle puntate della fiction Mediaset Un altro domani – VelvetMag

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 8 marzo. Angel continua ad essere sotto ricatto di Alicia, che lo tormenta con richieste sempre più pressanti e frequenti. Se la ragazza si è fatta sempre più insistente e, soprattutto, decisa a raggiungere il suo obiettivo, il giovane è in procinto di perdere la pazienza e risolvere la situazione a modo suo. Nell’episodio di giovedì 9 marzo, con il pretesto di ringraziarlo per il suo aiuto, Julia inviterà Tirso a cena. Dal canto suo, però, lui declinerà l’invito con una scusa. L’albergatore deve stare vicino ad Olga e ad Erik, che non se la stanno passando bene.

Infine, nella puntata di venerdì 10 marzoJulia si dirà delusa dopo il rifiuto rifilato da Tirso. Alla fine, l’imprenditrice deciderà di rivelare la verità ad Elena, dichiarandosi innamorata di lui. Nel frattempo, a Rio Muni, Angel ed Ines sono stanchi del comportamento di Alicia: la coppia è decisa a tutto pur di fermare la rossa.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio