Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Adelaide lascia Milano, ecco perché

Il daily di Rai Uno prosegue all'insegna della novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno dal 3 al 7 aprile. Dopo le indiscrezioni delle precedenti settimane su un’uscita di scena improvvisa di Adelaide, finalmente si scoprirà cosa ha spinto la Contessa ad andarsene.

Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Para31diso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 3 al 7 aprile.

Il Paradiso delle Signore 7 Adelaide scappa
Adelaide scappa da Milano nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 (ANSA) – VelvetMag

Nel corso delle settimane precedenti, si era parlato molto del destino di alcuni personaggi, in particolare di quello di Adelaide (Vanessa Gravina). Il celebre volto della Contessa di Sant’Erasmo, ormai impegnata in una relazione con Marcello Barbieri (Pietro Masotti), aveva difatti preannunciato un’uscita di scena improvvisa, prima del finale di stagione. Ciononostante, non ha mai specificato il motivo della sua “fuga” da Milano: ebbene, le prossime puntate risponderanno al mistero.

Intanto, ultimamente in città ha fatto ritorno Marco (Moisé Curia), rimescolando le carte in tavola e mettendo in crisi Gemma Zanatta (Gaia Bavaro). Quest’ultima, che ormai ha accettato la proposta di matrimonio di Roberto Landi (Filippo Scarafia), potrebbe ritornare sui suoi passi? Ecco dunque le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 aprile.

Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 3 al 7 aprile

Nella puntata di lunedì 3 aprile, Roberto confesserà a Vittorio la sua intenzione di sposare Gemma, rivelandogli le reali motivazioni. Ora che la situazione è ufficiale, il Landi porterà con sé la Zanatta al Circolo, per il suo debutto in società, informando tutti del fidanzamento. La coppia sarà però spiazzata dall’arrivo di Marco, che ha fatto improvvisamente ritorno a Milano. Tancredi, però, pensa che il fratello gli stia mentendo e crede che, dietro il suo ritorno a Milano, ci sia dell’altro. Nel frattempo, Vittorio deve trovare un sostituto alla ditta Palmieri. Intanto, Vito cerca di farsi perdonare da Maria, ma la Puglisi non vuole saperne nulla e trova consolazione in Francesco. Adelaide rimarrà invece sconvolta da una notizia brutta e inaspettata.

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni Gemma
Gemma, la reazione al ritorno di Marco spiazza ne Il Paradiso delle Signore 7 (ANSA) – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 4 aprile. Tancredi metterà Marco con le spalle al muro, costringendolo a rivelargli tutto. Quest’ultimo, dunque, gli confesserà di aver rotto con Stefania e di aver deciso di tornare a Milano. Adelaide rivelerà a Marcello il contenuto della lettera ricevuta: una sua cara amica che vive all’estero sta morendo. Ezio, intanto, avrà un lampo di genio: la sua ditta potrebbe essere la sostituta ideale della Palmieri e proporrà a Vittorio di collaborare. Clara, al contempo, scoprirà che Francesco è innamorato di Maria e anche lei gli rivelerà di essere presa da uno impegnato: lui capirà che si tratta di Alfredo. Il Periclo farà la proposta a Irene, che però si dimostrerà non decisa del tutto.

Nella puntata di mercoledì 5 aprileEzio e Veronica rimarranno spiazzati dalla rottura di Marco e Stefania, ma decidono di non dire nulla a Gemma. La Zanatta lo scoprirà comunque ma avrà una reazione inaspettata da parte di tutti. Vito prova ancora a ottenere il perdono di Maria, la quale, di tutta risposta, non vuole saperne nulla. Chiederà scusa anche a Francesco, sperando di trovare nel Rizzo un alleato. Nel frattempo, il Conti accoglierà la proposta di Ezio e tra loro inizierà la collaborazione. Matilde, però, non approva la decisione di Vittorio, presa senza averla prima contattata.

Adelaide lascia Marcello?

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 6 aprile. Umberto vuole vendere Il Paradiso Market e pensa a Vittorio come acquirente, ma non è intenzionato a rendergli le cose semplici. Anche Marco verrà a conoscenza del fatto che la rivista, per cui ha scritto, è a rischio di chiusura. Nel frattempo, Adelaide prenderà la decisione di partire con Marcello per stare al fianco della propria amica. Tra i due, però, le cose si riveleranno particolarmente complesse, al punto tale che Italo, il maggiordomo della di Sant’Erasmo, le consiglierà di partire da sola. Mentre Ezio scoprirà i motivi della rottura tra Marco e Stefania, Francesco inizia a pensare di dichiararsi a Maria, ancora furiosa per Vito. Per questo, deciderà di scriverle una lettera.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler Adelaide 3-7 aprile
Adelaide fugge da Milano nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 (ANSA) – VelvetMag

Nella puntata di venerdì 7 aprile, Marco sembra aver trovato un’idea per salvare Il Paradiso Market: propone a Tancredi di acquistare la rivista. Nel frattempo, nonostante abbia saputo del ritorno di Marco, Gemma non vuole rinunciare alle nozze con Roberto. La Zanatta e il di Sant’Erasmo si comporteranno, infatti, come vecchi amici. Lui le rivelerà di non riuscire a dimenticare Stefania: i due, però, sembrano nascondere una realtà ben più sconvolgente. Nel frattempo, Marcello si convincerà a partire con Adelaide ma scoprirà una verità inaspettata: la Contessa è andata via da sola. Clara consiglierà Francesco a provarci con Maria, ma Salvatore lo farà desistere. Intanto, Vito è riuscito ad intercettare la lettera del figlio di Palma e lo affronterà: Clara dovrà intervenire per separarli.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio