Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 20-24 marzo: proposta di matrimonio inaspettata

Il daily di Rai Uno prosegue all'insegna della novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Negli episodi trasmessi dal 20 al 24 marzo, Matilde avrà a che fare con le conseguenze della sua confessione a Vittorio. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 20 al 24 marzo.

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni 20-24 marzo
Cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 7 dal 20 al 24 marzo – VelvetMag

Dopo aver annunciato la sua gravidanza, Gemma Zanatta sembra aver ideato un piano per non essere “etichettata” come ragazza madre. In tal senso, la giovane Venere potrebbe presto ricevere una proposta inaspettata. Nel frattempo, Matilde Frigerio ha deciso di rivelare a Vittorio Conti tutta la verità sugli affari del marito Tancredi di Sant’Erasmo. La donna dovrà ora pagare le conseguenze dalla sua confessione. Guai anche per Flora Ravasi, il cui futuro nell’atelier sembra ormai compromesso. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 20 al 24 marzo.

Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 20 al 24 marzo

Nella puntata di lunedì 20 marzo, Matilde ha ormai vuotato il sacco con Vittorio sui piani di Tancredi. Con il sostegno di Roberto, il Conti non la farà passare liscia al di Sant’Erasmo e al Guarnieri. Dal canto suo, invece, Adelaide si sentirà tradita dalla Frigerio e dal marito: deciderà dunque di cacciarli dalla sua villa, prendendo le parti di Vittorio. Al contempo, per il Conti si presentano nuovi problemi. Flora Ravasi gli comunicherà di aver deciso di lavorare per Umberto e il direttore dell’atelier la licenzierà. Intanto, Gemma rivela al Landi di aver preso una decisione definitiva per il bambino: lo darà in adozione. La Venere lo comunicherà ad Ezio e Veronica mentre Vito sarà messo al corrente di brutte notizie dall’Australia, in merito alla sua azienda.

Il Paradiso delle Signore cosa accadrà a Flora
Flora licenziata nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 21 marzo, Vito si troverà a risolvere i problemi della sua azienda in Australia e si racconterà una bugia a Maria. Dal canto suo, però, Irene lo beccherà in compagnia di una misteriosa ragazza. Per questo motivo, chiederà ad Alfredo di aiutarla a capire cosa stia facendo il Lamantia. Vittorio rivela alla Puglisi e alle Veneri che Flora e Matilde sono state fatte fuori da Il Paradiso delle Signore. Intanto Gloria, ormai convinta che il suo rapporto con Ezio sia irrimediabilmente compromesso, prenderà una decisione difficile, che potrebbe tenerla lontano dal suo amore. Ma non tutto sembra perduto.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 22 marzo. Matilde è rimasta profondamente segnata dagli eventi dell’ultimo periodo. Tancredi lo capirà e inizierà a sospettare che la moglie non potrà più essere felice. Nel frattempo, Ezio e Gloria hanno passato di nuovo la notte insieme e il Colombo prenderà la decisione di parlare con Veronica, circa il suo futuro con la Moreau. Maria affronta la Ravasi, dopo essere rimasta spiazzata dal suo comportamento. Vittorio, intanto, le chiederà di occuparsi dell’organizzazione della sfilata. Irene, nel frattempo, continua a ripensare a Vito insieme alla misteriosa ragazza e Alfredo ha un’idea per scoprire cosa stia accadendo.

Proposta di matrimonio in arrivo: ecco chi convolerà a nozze

Nell’episodio di giovedì 23 marzo, Vittorio cerca di risollevare il morale dello staff, dopo il voltafaccia di Flora e Matilde. Colpita dalle parole di Maria, la Ravasi si lascia accetterà di dare un aiuto alla Puglisi, lasciandosi convincere dalla Frigerio, per non lasciare l’atelier in difficoltà. Nel frattempo, Ezio inaugura la sua azienda e all’evento prenderanno parte sia Veronica che Gloria. La Moreau è motivata a prendere una decisione drastica per il suo futuro e confiderà tutto ad ArmandoRoberto sarà messo a terra da brutte notizie che sconvolgeranno i suoi piani con Mario. Nel vedere Gemma in abiti da sposa, intenta a provare la nuova collezione de Il Paradiso delle Signore, avrà un’idea da proporle che potrà risolvere i rispettivi problemi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20-24 marzo
Roberto chiederà a Gemma di sposarlo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – VelvetMag

Nella puntata di venerdì 24 marzo, sia Flora che Matilde parteciperanno alla sfilata di presentazione degli abiti da sposa di Maria. La serata, però, rischierà di essere rovinata da Umberto, che ha già un piano in mente. Oltre alla Ravasi e alla Frigerio, l’atelier potrebbe assistere anche all’addio di Gloria, che annuncerà a tutti la sua intenzione di voler andare in America. Roberto, invece, spiazzerà Gemma, facendole una proposta di matrimonio, che potrà risolvere i loro problemi. Francesco beccherà Vito in compagnia della stessa ragazza con cui lo aveva visto Irene: i dubbi sulla sincerità del Lamantia sono sempre più numerosi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio