Primo pianoTV

Mare Fuori 3, anticipazioni dell’ultimo appuntamento: Edoardo in fin di vita

Ultimo appuntamento in chiaro per la serie evento di Rai Due: ecco cosa accadrà

Mare Fuori 3 si appresta a chiudere, con la messa in onda dell’ultima puntata in prima serata su Rai Due: ecco le anticipazioni. Il prison drama nostrano si avvia rapidamente alla conclusione, con la messa in onda degli episodi undicesimo e dodicesimo, dal titolo Un’amicizia è per sempre e La scelta.

Ultima puntata in arrivo per Mare Fuori 3Mercoledì 22 marzo andranno infatti in onda gli episodi undicesimo e dodicesimo, che costituiranno l’appuntamento dello show targato Rai Fiction. La serie prosegue all’insegna dei colpi di scena, soprattutto dopo l’addio di Paola (Carolina Crescentini). Insomma, scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi in arrivo, dal titolo Un’amicizia è per sempre e La scelta.

Mare Fuori 3 anticipazioni ultima puntata
Cosa accadrà nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 – VelvetMag

Nonostante le puntate della terza stagione siano state rese disponibili già in anteprima sulla piattaforma streaming RaiPlay, Mare Fuori continua a riscuotere successo anche sul piccolo schermo. La serie, di cui a breve inizieranno le riprese della quarta – nonché già attesissima – stagione, è sicuramente uno dei programmi evento targati Rai Fiction.

In attesa di scoprire le novità in arrivo, ecco svelate le trame degli ultimi due episodi in onda, che vedremo mercoledì 22 marzo in prima serata su Rai Due. Di seguito, dunque, ecco le trame di Un’amicizia è per sempre e La scelta, che chiuderanno la terza stagione.

Mare Fuori 3, ecco cosa accadrà nell’ultimo appuntamento di mercoledì 22 marzo

Le ultime puntate di Mare Fuori 3 andate in onda hanno assistito a diversi colpi di scena, tra cui la morte di Viola (Serena de Ferrari) e l’addio di Paola Vinci (Carolina Crescentini). L’interprete, al termine della terza stagione, ha ufficializzato la sua uscita di scena dall’acclamata serie, destando le polemiche degli appassionati, che si sarebbero mobilitato con una petizione. Anche i prossimi episodi in onda, però, si apprestano ad assestare un altro colpo ad effetto, che riguarderà uno dei personaggi più amati e, al contempo, discussi: Edoardo (Matteo Paolillo).

Mare Fuori 3, spoiler finale
Carmela in una scena dell’ultima puntata di Mare Fuori 3 – VelvetMag

Nell’undicesimo episodio, Un’amicizia è per sempre, dopo la fine della puntata precedente, Edoardo è in pericolo di vita: le sue condizioni sono critiche. Carmela (Giovanna Sannino) pensa che Don Salvatore possa essere coinvolto e chiederà conferma a Rosa (Maria Esposito). Quest’ultima accuserà la ragazza di ingratitudine. Nel frattempo, nell’ospedale in cui è ricoverato Edoardo giungerà Teresa, la quale offrirà il suo aiuto per salvarlo. Kubra, intanto, appresa la verità su Beppe e la madre ha intenzione di affrontarlo. Mentre Silvia ha ottenuto l’ordine di scarcerazione, Alfredo ha mantenuto la sua parola, ma potrebbe non fare altrettanto una volta che la ragazza è uscita. Rosa, nel frattempo, è combattuta tra l’amore per Carmine (Massimiliano Caiazzo) e quello per il padre.

Nel dodicesimo e ultimo episodio, La scelta, Rosa riceverà un biglietto da Carmine, riuscendo a nasconderlo. Liz, nel frattempo, dovrà pagare le conseguenze per aver aiutato Edoardo. Intanto, Teresa e Carmela si scontreranno, mentre il ragazzo continua a lottare tra la vita e la morte: Cucciolo già assapora la morte di quest’ultimo. Mentre Kubra e Beppe avranno un confronto decisivo, Cardiotrap e Giulia discuteranno del pezzo che il giovane ha scritto. Per Filippo (Nicolas Maupas) è arrivato il momento di andarsene e intanto Carmine parlerà a sua madre dei sentimenti per Rosa. Al contempo, nell’istituto arriverà una nuova ragazza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio